Signore e Signori,
Amici...ma soprattutto amiche,
è con vivo orgoglio e malcelata soddisfazione che v'annuncio testè l'apertura delle gildature presso i:
Dangerous 'n' Armed [DNA]
Qualche cenno storico
Nata nel lontano Maggio 2009 per volontà divina, in questi mesi la gilda DnA ha affinato la proprie tecniche sia in ambito pvm che nell'antica e brutale arte del pvp.
Numerosi e svariati champ sono stati portati a termine, compreso il temuto e quantomai ostico Lord Oaks nonchè il Boss dei Boss, ovvero l'Harrower.
Ad oggi, siamo parte di una grande ed affiatata alleanza assieme alla meravigliosa gilda KP.
I nostri angeli Protettori fanno parte invece dell'agguerrita ed onorata gilda IRA
Al di fuori di Felucca, possiamo oramai definir completata la lista di mob che abbiano ricevuto l'estrema unzione da parte di un gildato DnA.
Dal più temuto boss ML al più piccolo horde minion, dal Dark Father ai brigand gironzolanti presso il Grande Ponte a sud di Luna...nulla ci spaventa! (1)
Cosa ci aspettiamo da un "neogildato" (o, volendo usare un neologismo EOSsiano..."pulcino")?
Nient'altro che Buon Senso, un'esperienza in game di livello medio e -last but not least- sapersi esprimere in Italiano comprensibile. (2)
Non abbiamo necessariamente bisogno di campioni assoluti ultrasgravati con manie di grandezza.
Non abbiamo assolutamente bisogno di "Maestri", sia in pvm che in pvp.
Non abbiamo assolutamente bisogno di scimmie urlatrici scalpitanti in ts.
Inoltre, ma ciò è ovviamente implicito, non abbiamo assolutamente bisogno di lamer o presunti tali.
Se appartenete a tale categoria, e volete comunque gildarvi...fatelo a vostro rischio e pericolo.
Vi attenderà un giochino medievale per il vostro...didietro. L'operazione sarà eseguita da Burzum.(3)
Ulteriori raccomandazioni: TS ed UOMAP. Il primo obbligatorio per i champ, il secondo obbligatorio SEMPRE.
Contatti ed info
"Ok! mi voglio gildare! Mi avete convinto! Sono un essere umano senziente, capace di intendere e di volere! ho un QI superiore a quello di una spugna! Come posso contattarvi?"
E' semplice!
- indirizzo forum: DNA - Dangerous 'n' Armed
- GM (Alyssa): 431616799 | m.laura.b AT hotmail.it
- Emissary 1 (Rada): 598096657
- Emissary 2 (Pierinho): 498206334 | pierothecure AT yahoo.it
- Emissary 3 (Torvo): 595943482 | domaluce AT hotmail.it
- telefono privato Torvo: 144-prendimi-tutto-899
Ci vediamo su Sosaria! :*
---------------------------------------
(1) = eccetto i membri dello staff vendicativi
(2) = consideriamo, capiamo e parliamo anche il romano, sardo, calabrese, veneto, milanese, siciliano, ladino, latino, inglese, swahili, sudcoreano, finlandese, turkmeno, birmano.
(3) = citazione colta.
Commenta