Originariamente inviato da Dobermann
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi fix del 20/09
Comprimi
X
-
-
Il sistema preciso dei Rank di fazione non ve lo spiego perchè ci sono cose che devono rimanere segrete, comunque, il sistema è impostato per avere massimo 1 rank 10 per una fazione di 100 membri, due per una fazione di 200 e così via, i rank inferiori sempre in numero limitato, secondo uno schema piramidale.
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggioIl sistema preciso dei Rank di fazione non ve lo spiego perchè ci sono cose che devono rimanere segrete, comunque, il sistema è impostato per avere massimo 1 rank 10 per una fazione di 100 membri, due per una fazione di 200 e così via, i rank inferiori sempre in numero limitato, secondo uno schema piramidale.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioUno shard completamente fazionato, pvp su tutti i facet *.*
Sarà d'obbligo il loss a 10 :/
allora salta tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioi fazionati possono far epvp anche su trammel?...
allora salta tutto...msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio*
Non so come la vedete voi, ma personalmente il gioco di fazione non è menare i nemici utilizzando un war horse, il gioco di fazione è anche altro, le città, i sigilli , non sono cose gdr, ma sono dinamiche del gioco di fazione, il gioco di fazione era monotono? Con questo fix credo realmente si movimenterà. prendere una città era inutile dopo aver preso i war horse? Adesso non più.
Sennò non hanno alcun senso le fazioni, ci possiamo limitare alle war di gilda no?
Ricordatevi comunque che noi non lasciamo il nostro server al suo destino! Come sempre durante un fix, se ci capacitiamo che qualcosa non va , andremo a risistemarlo.
Ps: non mi chiedete perchè se lo staff predilige i pvm non mettiamo doom come su Osi, Amdir ha già ampliamente risposto a questi dubbi.
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioScrippatere tutti i FIX che dite ci vuole pochissimo, purtroppo nessuno riflette su ogni conseguenza che porta un singolo FIX, per non parlare che ci sono già 3 classi stabilite, arcere, war, mago, chi powni o chi nerfi? minimo il 66% si lamenterà.
Purtroppo solo il tempo da ragione a i nuovi FIX, credo che il 66% pian piano si adatterà in un modo o nell altro, (l'uomo e nato per adattarsi, poi ci sono le eccezzione che non vogliono adattarsi ads).
Cmq il lavoro di quelli che impegnano il loro tempo per il nostro divertono (aggratise avvolte) non devono essere criticato, senza essersi messi nei loro panni.
Domanda stupida, avete mai giocato su un server, che a un certo punto non cera più uno scripter neache per sistemare un bug?
Forse no, ma immaginatevi che accada qui, per via dei troppi piagnoni che si lamentano che gli hanno rovinato il giochino per i nuovi FIX.
Credo realmente tu abbia capito come vanno le cose, qualcuno non ha ancora afferrato purtroppo e di questo me ne dispiace.
Amon
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggiomagari... sarebbe davvero fico così.
Comunque non voglio essere noioso, ma ci tengo a dire la mia: su Dreams devono prima modificare skill, recall, gate ecc ecc e poi si può parlare di artefatti e meritocrazia. Rivoluzionare la meccanica di gioco fa nascere nuovi template e si esce dall'ormai noiosa accoppiata mago parrier panzerfaust e l'arciere lanciamissili.Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioil fatto di non avere un pvp su dreams è una scelta mia, non certo legata a incapacità/indisponibilità/ignoranza in materia.
Il fatto è che chi fa pvp ha una propria visione delle cose.
Chi fà pvm un'altra...
chi conosce sia una che l'altra e che in aggiunta conosce un pò anche mamma osi può avere una visione ancora diversa.
Io su dreams principalmente mi occupo di mercato... e devo dire che questo mi riesce bene ^^
Quando nn accumulo soldi mi diletto nel pvm... e anche questo mi riesce bene ^^
Lo faccio per divertimento, e proprio questo è il motivo per cui non "loggo" felucca su dreams.
Non loggare non significa però stare all'oscuro delle cose...
Il problema del pvp di dreams non sono le meccaniche di gioco, ma i player... il cosidetto gamestyle.
Innanzitutto partirei dal forum, via la sezione duelli e righelli... si scrive troppo e si combatte poco.
Poi cambierei alcune regole di ingaggio su fella... no recall/gate in caso di scontro sia che attacchi o che vieni attaccato.
no attacchi se uno è in casa (sia da dentro che da fuori)
Delay tra teleport e altro
ignore cap a 35 con tact100 - cap50 con tact120
ridurre la capacità di levare poison lethal di bende/spellcure
e se proprio si vuole sboronare via le guardie dai gate così finirà l'eterna agonia pvp<->gaters
(da quel che sento in giro è questo che vogliono i player pvp di dreams... nn un kasa con def10)
come vedi secondo il mio parere ci sono molte + opzioni valide per migliorare le cose sul lato pvp... nn capisco come dei addon elitari in + possano farlo.
non l'hanno fatto su osi perchè dovrebbero farlo qui?
ah io parto dal presupposto che voi conosciate la storia dei faction artifacts e del loro perchè d'esistere....
le citta... i sigilli... oramai è quasi robba da shard gdr :\
se proprio volete riattivarle perchè non abbinarle a qualche benefit + diretto.
tipo chessò 2hp bonus ai fazionati per ogni citta che controllano e solo per il periodo che le hanno
rendere un gioco itembased ancora + legato a item speciali lo vedo brutto.
*
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioScrippatere tutti i FIX che dite ci vuole pochissimo, purtroppo nessuno riflette su ogni conseguenza che porta un singolo FIX, per non parlare che ci sono già 3 classi stabilite, arcere, war, mago, chi powni o chi nerfi? minimo il 66% si lamenterà.
Purtroppo solo il tempo da ragione a i nuovi FIX, credo che il 66% pian piano si adatterà in un modo o nell altro, (l'uomo e nato per adattarsi, poi ci sono le eccezzione che non vogliono adattarsi ads).
Cmq il lavoro di quelli che impegnano il loro tempo per il nostro divertono (aggratise avvolte) non devono essere criticato, senza essersi messi nei loro panni.
Domanda stupida, avete mai giocato su un server, che a un certo punto non cera più uno scripter neache per sistemare un bug?
Forse no, ma immaginatevi che accada qui, per via dei troppi piagnoni che si lamentano che gli hanno rovinato il giochino per i nuovi FIX.
Sono d'accordissimo dobby, qui nessuno dice che i gm o gli scripter non lavorano, fanno del loro meglio e di questo gliene siamo tutti grati di sicuro; il punto è che se c'è urgenza di alcuni fix per ovvi motivi già discussi più e più volte, e di conseguenza tutti si aspettano determinati fix, è ovvio che all'implementazione di nuovi fix ma diversi e per di più incapaci di modificare in alcun modo la situazione attuale del pvp, ci si lamenta....
Ma non è un "Mamma voglio quell'altro gelato non questo unguè unguè".. è un "Scusate ma allò abbiamo parlato per nulla?"
Nel senso che i fix che ci si aspettava per il pvp erano:
-Loss a 10 minuti
-Wh cavalcabili a -6
- No recall/gate se attaccati
- Hidder fixati
E nessuno di questi punti era stato toccato con gli attuali settaggi, per questo ci si è lamentati....
Lascia stare che poi i fix che hanno fatto ora, in futuro con settaggi aggiunti possano essere divertentissimi, e lo saranno...
Ma ora come ora, a breve termine serve ben altro ^^'
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioForse non lo sai ma stiamo proprio lavorando sui fix del pvp, molti dei fix che hai nominato sono sotto esame e sotto test, lo staff si muove per risistemare il pvp dello shard, ma non dimentica il pvm, ti posso assicurare che lo staff predilige il pvm piuttosto che il pvp, in quanto il pvm è la vera anima del server lo sappiamo benissimo, non 50 pvp .
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioDopo aver letto questo , mi sono seriamente inorgoglito, finalmente qualcuno che la pensa come me. Su tutta la linea, partendo dai fix , finendo dalle precisazioni che fai sullo staff.
Credo realmente tu abbia capito come vanno le cose, qualcuno non ha ancora afferrato purtroppo e di questo me ne dispiace.
Amon
Ma noi non è che se critichiamo allora non rispettiamo e/o disprezziamo il vostro lavoro..è solo che nell'immediato ci si aspettava altro e l'add di arte è stato preso per un contentino ai frignoni tutto qua.
Se una massa si lamenta di qlcs c'è di sicuro un motivo, magari non condivisibile dal resto, ma c'è ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
Ps: non mi chiedete perchè se lo staff predilige i pvm non mettiamo doom come su Osi, Amdir ha già ampliamente risposto a questi dubbi.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Ragazzi che stress veramente, la gente si fa in quattro per aggiungere spunti e voi subito a lamentarvi.
Sempre bravi a parlare di cosa dovremmo o non dovremmo fare, ma avete mai pensato che uno shard è fatto/composto principalmente dalla community?
Lo sapete che domani, se davvero lo voleste, potreste vestirvi tutti in plate, come molti pare vorrebbero fare ma non fanno, andando in giro per Felucca a uccidervi così?
Chi ve lo vieta? Noi no di certo. Anzi vi diamo pure più modi per divertirvi.
E visto che voi non siete capaci a organizzarvi allora noi subito dobbiamo accorrere come le balie per mettervi i fix che vi girano in quel momento e sistemare tutto.
Ma vi rendete conto?
Capisco che è un po' utopistico avere una community che si autogestisce, senza bisogno di "aiuti" esterni, per questo siamo qui, ma a tutto c'è un limite.
Noi il nostro lavoro riteniamo di averlo fatto, e voi il vostro..?
Commenta
-
judas ha pienamente ragione!!!
basta lamentarsi!!
il pvp qua il pvp là, e io che dovrei dire??
per fare piacere a quattro scalmanati, hanno deletato i silver coins e le mie decorazioni in casa sono sparite!! ci avevo messo ore ed ore a farle e ora mi tocca rifare tutto, sempre che sti silver coins esistano ancora!!
Commenta
-
Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioLo sapete che domani, se davvero lo voleste, potreste vestirvi tutti in plate, come molti pare vorrebbero fare ma non fanno, andando in giro per Felucca a uccidervi così?
Chi ve lo vieta?che fai ti metti a spammare "MI ATTACCHINO SOLO COLORO CHE HANNO ARMOR PLATE VECCHIO STAMPO" pure le case intorno al gate si animerebbero per ucciderti!
Commenta
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioprova ad uscire al gate di Britain per vedere quanto rimani vivo con una plate poi raccontami il divertimentoche fai ti metti a spammare "MI ATTACCHINO SOLO COLORO CHE HANNO ARMOR PLATE VECCHIO STAMPO" pure le case intorno al gate si animerebbero per ucciderti!
Commenta
Commenta