annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix del 20/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da devirok Visualizza il messaggio
    Qua le cose vedo che si mettono male...vorrei proprio vedere quanti pvm si fazioneranno e per cosa si dovranno fazionare??Obbligati per farsi su gli item...arte non poffabile e con 3k ti compri un'arte che prima ne valeva 20-30kk??Già abbiam perso gente con i nuovi fix sul tamer adesso ci mettono anche questi...va bhè,quà mi sa che si sta scendendo veramente in basso ormai.
    Non è il fatto che manca la voglia di fare come ha citato qualkuno,semplicemente qua si parla di modificare il vecchio uo,vedremo a quanti piacerà la cosa!Complimenti
    intanto se i pvm vorranno prendersi gli arte di fazione:
    1) si sgildano p fanno fazionare lìintera gilda
    2) devono aspettare di far sua babstanza silver da potersi permettere glia rte che vogliono. poi devono far su kill points. e non è così immediato.
    3) una volta che hanno gli arte di fazioen non possono sfazionarsi o passarli ad altri pg. quindi devono rimanere fazionati, con tutto ciò che en consegue.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      ho 11 punkte e sono rank 10 nella mia fazione, se avevo le città e silver potevo già prendermi tutto
      sei rank 10 ancora x poco xd
      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        Nuovi fix x il pvp? :O

E dove

Qui hanno messo solo una serie di pixellini nuovi COMPLETAMENTE INUTILI...

...........

Io son d'accordo al 100% con quello che aveva scritto Largitor sull'altro 3d.....

Poi fate vobis, opinioni....

in molti mi han espresso approvazione via icq a quanto ho detto e questo mi fà piacere....

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        ....
        perchè avete lavorato su un fix che coinvolgerà esagerando 5 persone su tutto lo shard? secondo me avete sprecato tempo lavorando su questo

...

è una domanda interessante :O

Ultima nota..
        noto con piacere che alcuni hanno colto il senso del mio 3d... altri invece no e nn mi meraviglio ^^
        Concludendo, visto che io ho scritto il mio pensiero "libero" sul forum pubblico gradirei che altrettanto faccia chi vuole minacciare/intimidire la mia libertà di giudizio... player o staff che sia, senza limitarsi a ICQ.

Commenta

Per quel poco che ne so io di pvp, penso che questo fix incentiva il gioco di fazione e rianima la "lotta" dei sigilli, dimenticata da molto tempo. Gli artefatti riguarderanno un stretta cerchia di persone e non è avere 4-5 hp in più che ti renderà immortale.

Il ress pet poi è una di quelle cose che tutti volevano a gran voce.

Personalmente continuo a fare pvm e non penso che si stravolga niente, anzi il fix precedente sugli artefatti dei champ ha ripopolato le lost land.

Perchè hanno fatto questo fix e non altri? Penso che la risposta sia "per incentivare il pvp di fazione in stile Osi".
          Maelstrom

Commenta

il semplicissimo modo per avere il pvp come nuovo sarebbe nerfare roba tipo gli hidder (io quando avevo il buon vecchio vanadis hidder -fra i primi dello shard- cambiai template perchè troppo facile, banale, stupido) [almeno non si potrà + dire che lagente che fa pvp c'è, ma nn si vede!], ridurre il loss a 10 mins e lalli di fazione anche a -6 (tipo, la butto li).

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

asd

Premetto che i gm come al solito e gratuitamente si sono dati da fare in questi mesi per noi con i fix quindi prima di tutto grazie!!al di là di questo vorrei dire la mia ...secondo me questi fix non cambieranno poi di molto il livello attuale visto che dopo un po di volte sarà palloso e monotono sbattersi per avere le città e mantenere il rank ecc ecc.. quindi non avverrà nessuna catastrofe,ne tantomeno riporterà il pvp su feluca visto chè il problema per quanto mi riguarda è che il pvp è squilibrato!
              Secondo me basterebbero alcuni fix non molto osi stile ma a mio avviso perfetti!

Uno potrebbe essere portare l'ignore a 45 solo se il danno è stato causato da un player melee
              E l'altro potrebbe essere che sotto combattimento per castare un teleport ci vuole un secondo di piu del normale!
              e sempre sotto combattimento che non ci si possa recallare!

Gia questi alzerebbero il livello nel pvp attuale!

Oppure relativo a questo fix..che almeno i silver coin li possano droppare solo ed esclusivamente i player fazionati e non i mob!
              Forse cosi spronate la gente a massacrasi su feluca
              Ultima modifica di carrasuperevil; 21-09-2009, 18:30.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Qualche tempo fa, quando facevamo le riunioni in ts con i player, le cose richieste erano
                1) Dare uno scopo al pvp, che si era perso con la svalutazione delle sop
                2) Reinserire una sorta di meritocrazia, dove chi era più forte otteneva una ricompensa
                3) Rivalutare le battaglie per la conquista delle città

Ora, gli artefatti dei champ coprono il punto 1, gli artefatti di fazione coprono il 3 e il 2, visto che chi è più bravo a tenersi i punkte si tiene anche gli artefatti sgravi = meritocrazia. Quindi, come vedete, nel fare i fix ci orientiamo secondo la volontà dell'utenza, il problema è che l'utenza mi sa tanto che quello che vuole non lo sa bene manco lei, è più come una donna con le voglie
                Questo per rispondere anche al tipo che diceva che prima di fare ogni fix dovremmo chiedere il parere dell'utenza: così otterremo solo di avere decine di pareri diverse e non implementeremmo mai nulla.
                Il punto è che a sputare sentenze sono bravi tutti, ma la verità la si vedrà solo nel lungo termine, quindi fare i catastrofisti o mettersi a piangere ora è un pò inutile. Noi dello staff abbiamo fatto le nostre analisi e riteniamo che questi fix, così come li abbiamo modificati noi ( perchè ci sono alcune differenze rispetto a OSI ), gioveranno a UODreams. Se così non sarà, troveremo un modo per sistemare le cose e ci beccheremo una meritata dose di pernacchie.

E comunque, per rispondere a Largitor, tu stesso ai detto che pvp non ne fai e non ne hai mai fatto su questo shard, io invece pvppo da quando ho iniziato a giocare, cioè da 5 anni ormai, percio' forse, e sottolineo forse, la mia analisi è un pò migliore della tua. Personalmente, non vedo l'ora di ficcarmi il totem potenziato in testa e andare in giro con 1000 punkte giusto per il gusto di farmi inseguire da mezzo mondo

Ah, ultima cosa, la storia della quest : ovviamente lo sapevamo che sarebbe finita in un massacro globale, ci credete così fessi ? L'abbiamo fatto apposta per giustificare lo sfazionamento.
                Ultima modifica di EntropicDeath; 21-09-2009, 19:33.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                  E comunque, per rispondere a Largitor, tu stesso ai detto che pvp non ne fai e non ne hai mai fatto su questo shard, io invece pvppo da quando ho iniziato a giocare, cioè da 5 anni ormai, percio' forse, e sottolineo forse, la mia analisi è un pò migliore della tua. Personalmente, non vedo l'ora di ficcarmi il totem potenziato in testa e andare in giro con 1000 punkte giusto per il gusto di farmi inseguire da mezzo mondo
                  il fatto di non avere un pvp su dreams è una scelta mia, non certo legata a incapacità/indisponibilità/ignoranza in materia.
                  Il fatto è che chi fa pvp ha una propria visione delle cose.
                  Chi fà pvm un'altra...
                  chi conosce sia una che l'altra e che in aggiunta conosce un pò anche mamma osi può avere una visione ancora diversa.
                  Io su dreams principalmente mi occupo di mercato... e devo dire che questo mi riesce bene ^^
                  Quando nn accumulo soldi mi diletto nel pvm... e anche questo mi riesce bene ^^
                  Lo faccio per divertimento, e proprio questo è il motivo per cui non "loggo" felucca su dreams.
                  Non loggare non significa però stare all'oscuro delle cose...
                  Il problema del pvp di dreams non sono le meccaniche di gioco, ma i player... il cosidetto gamestyle.

Innanzitutto partirei dal forum, via la sezione duelli e righelli... si scrive troppo e si combatte poco.
                  Poi cambierei alcune regole di ingaggio su fella... no recall/gate in caso di scontro sia che attacchi o che vieni attaccato.
                  no attacchi se uno è in casa (sia da dentro che da fuori)
                  Delay tra teleport e altro
                  ignore cap a 35 con tact100 - cap50 con tact120
                  ridurre la capacità di levare poison lethal di bende/spellcure
                  e se proprio si vuole sboronare via le guardie dai gate così finirà l'eterna agonia pvp<->gaters

(da quel che sento in giro è questo che vogliono i player pvp di dreams... nn un kasa con def10)

come vedi secondo il mio parere ci sono molte + opzioni valide per migliorare le cose sul lato pvp... nn capisco come dei addon elitari in + possano farlo.
                  non l'hanno fatto su osi perchè dovrebbero farlo qui?
                  ah io parto dal presupposto che voi conosciate la storia dei faction artifacts e del loro perchè d'esistere....

le citta... i sigilli... oramai è quasi robba da shard gdr :\
                  se proprio volete riattivarle perchè non abbinarle a qualche benefit + diretto.
                  tipo chessò 2hp bonus ai fazionati per ogni citta che controllano e solo per il periodo che le hanno
                  rendere un gioco itembased ancora + legato a item speciali lo vedo brutto.

Commenta

Personale opinione....

Ma che cavolo vi lamentate a fare? ma l'avete visto il rank che serve per ottenere quegli oggetti?
                    Partiamo dal principio... in ogni fazione si ritornerà ad avere un numero che si aggira sui 150 giocatori, ma partiamo dal numero medio di giocatori di queste ore, che è 50.
                    Mettiamo che la media di punkte per ciascun giocatore sia di 5 (numero esageratamente basso) 150*5=750 punkte totali per la fazione.
                    Ora, a parte i fey, i carapace, gli stormgrip e i kasa che ora come ora hanno un prezzo ridicolo e te li tirano appresso per quanti ce ne sono in circolazione, mi dite quanti possono arrivare al passaggio successivo, il rank 4, ovvero avere 4 decimi di tutti i 750 punkte della fazione, ovvero 300 punkte?!?! oppure il passaggio successivo ancora che è il rank 7? (525 punkte) o gli altri ancora...
                    Quindi state tranquilli! questo fix è stato fatto per dare la possibilità a chi fa pvp (movimentando la situazione) di aumentare 3/6 punti della propria armatura oppure un 10% di hci/dci che non è poco, ma per il tipo di artefatti (tokuno) ora come ora va più che bene e non intaccherà certo il valore degli altri artefatti difficilmente raggiungibili presi con un pò di pvm.
                    Uffaaa -.- ....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      il fatto di non avere un pvp su dreams è una scelta mia, non certo legata a incapacità/indisponibilità/ignoranza in materia.

per me parli come me, tipo per sentito dire... finchè non ci metti mano il tuo giudizio non vale poi tanto

Il fatto è che chi fa pvp ha una propria visione delle cose.
                      Chi fà pvm un'altra...
                      chi conosce sia una che l'altra e che in aggiunta conosce un pò anche mamma osi può avere una visione ancora diversa.

avranno tutti una visione diversa, questo è certo

Io su dreams principalmente mi occupo di mercato... e devo dire che questo mi riesce bene ^^
                      Quando nn accumulo soldi mi diletto nel pvm... e anche questo mi riesce bene ^^
                      Lo faccio per divertimento, e proprio questo è il motivo per cui non "loggo" felucca su dreams.
                      Non loggare non significa però stare all'oscuro delle cose...
                      Il problema del pvp di dreams non sono le meccaniche di gioco, ma i player... il cosidetto gamestyle.

i player non li cambi, se tutti fanno l'hidder o il mago parry o l'archer perchè se non vincono gli vengono i complessi non è colpa di nessuno

Innanzitutto partirei dal forum, via la sezione duelli e righelli... si scrive troppo e si combatte poco.

concordo scrivono sempre le solite cose

Poi cambierei alcune regole di ingaggio su fella... no recall/gate in caso di scontro sia che attacchi o che vieni attaccato.
                      no attacchi se uno è in casa (sia da dentro che da fuori)
                      Delay tra teleport e altro
                      ignore cap a 35 con tact100 - cap50 con tact120
                      ridurre la capacità di levare poison lethal di bende/spellcure

aspetta i fix e poi parla, li stanno ancora facendo quelli non OSI (nemmeno io li so)

e se proprio si vuole sboronare via le guardie dai gate così finirà l'eterna agonia pvp<->gaters

cioè la maggior parte dei pvm non vedrà uno sbocco nel pvp

(da quel che sento in giro è questo che vogliono i player pvp di dreams... nn un kasa con def10)

io farei pvp solo per il casa a momenti...

come vedi secondo il mio parere ci sono molte + opzioni valide per migliorare le cose sul lato pvp... nn capisco come dei addon elitari in + possano farlo.
                      non l'hanno fatto su osi perchè dovrebbero farlo qui?
                      ah io parto dal presupposto che voi conosciate la storia dei faction artifacts e del loro perchè d'esistere....

allora spiegala al posto di tenere tutto per te

le citta... i sigilli... oramai è quasi robba da shard gdr :\
                      se proprio volete riattivarle perchè non abbinarle a qualche benefit + diretto.

beh si effettivamente, potrebbero mettere che i lalli si possono tenere solo se si ha una città, e a quel punto togliere le città al nemico sarebbe un vantaggio...
                      anche se qua mi sembra che le città siano equidistribuite tra le fazioni...
                      potrebbero mette che per comprare gli arte si devono avere tutte e 8 le città, allora ci saranno tante guerre nelle città per i sigilli, la gente muorirà per le trappole il foum duelli sarà pieno di gente che dice:"siete nabbi giocate con le trappole" e tutti vorranno farle togliere...

tipo chessò 2hp bonus ai fazionati per ogni citta che controllano e solo per il periodo che le hanno
                      rendere un gioco itembased ancora + legato a item speciali lo vedo brutto.
                      PS: qualcuno mi spiega bene la storia dei punke e del rank?
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                        Personale opinione....

Ma che cavolo vi lamentate a fare? ma l'avete visto il rank che serve per ottenere quegli oggetti?
                        Partiamo dal principio... in ogni fazione si ritornerà ad avere un numero che si aggira sui 150 giocatori, ma partiamo dal numero medio di giocatori di queste ore, che è 50.
                        Mettiamo che la media di punkte per ciascun giocatore sia di 5 (numero esageratamente basso) 150*5=750 punkte totali per la fazione.
                        Ora, a parte i fey, i carapace, gli stormgrip e i kasa che ora come ora hanno un prezzo ridicolo e te li tirano appresso per quanti ce ne sono in circolazione, mi dite quanti possono arrivare al passaggio successivo, il rank 4, ovvero avere 4 decimi di tutti i 750 punkte della fazione, ovvero 300 punkte?!?! oppure il passaggio successivo ancora che è il rank 7? (525 punkte) o gli altri ancora...
                        Quindi state tranquilli! questo fix è stato fatto per dare la possibilità a chi fa pvp (movimentando la situazione) di aumentare 3/6 punti della propria armatura oppure un 10% di hci/dci che non è poco, ma per il tipo di artefatti (tokuno) ora come ora va più che bene e non intaccherà certo il valore degli altri artefatti difficilmente raggiungibili presi con un pò di pvm.
                        Uffaaa -.- ....

*pienamente d'accordo con te, ma mi sa che a tanti ancora non è chiaro che per prendere questi "faction artifacts" non servono solo i silver ma anche i punkte

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                          Non entro in merito al resto...ma ti hanno mai detto che nelle fazioni ci sono molte perosne fisse a -6 o comunque sotto zero che non può manco cavalcare i lalli di fazione? Forse dovresti modificare un pò i tuoi calcoli .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

infatti; torno a ripetere che fino a ieri c'erano fazionati con 30-40 punkte di rank 8-9

non credo quindi che il rank si calcoli sui punkte totali di fazione; magari un gm può spiegarci di preciso come funziona

Commenta

Sono assulutissimamente d'accordo con Entrpic Death.
                              Ora essere fazionati vuol dire di piu' che avere solo il WH.

Uno si sbatte a doom a fare pvm per il totem? uno si sbatte a fare pvp per poterlo prendere.
                              La conquista delle città avrà ora un senso (prima solo x il wh?), i ladri di fazione avranno un senso, avere dei punkte avrà un senso, i silver coin avranno un senso.

Io in queste modifiche NON ci vedo ALTRO che una espansione al gameplay.
                              Più gameplay, più scopo per i fazionati e per i pvp, possibilità anche di ressare il pet per chi non ha voglia di fazionarsi.

Piuttosto ho notato che sono stati introdotti gli arte ai champ e ora gli arte di fazione.
                              Benissimo.

Ma i fix richiesti A URLO, come Doom a punti, la nuova % dei runici a quando?
                              Ultima modifica di Blakkina; 21-09-2009, 21:21.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Scrippatere tutti i FIX che dite ci vuole pochissimo, purtroppo nessuno riflette su ogni conseguenza che porta un singolo FIX, per non parlare che ci sono già 3 classi stabilite, arcere, war, mago, chi powni o chi nerfi? minimo il 66% si lamenterà.

Purtroppo solo il tempo da ragione a i nuovi FIX, credo che il 66% pian piano si adatterà in un modo o nell altro, (l'uomo e nato per adattarsi, poi ci sono le eccezzione che non vogliono adattarsi ads).

Cmq il lavoro di quelli che impegnano il loro tempo per il nostro divertono (aggratise avvolte) non devono essere criticato, senza essersi messi nei loro panni.

Domanda stupida, avete mai giocato su un server, che a un certo punto non cera più uno scripter neache per sistemare un bug?

Forse no, ma immaginatevi che accada qui, per via dei troppi piagnoni che si lamentano che gli hanno rovinato il giochino per i nuovi FIX.
                                Ultima modifica di Dobermann; 21-09-2009, 21:30.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X