annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix del 20/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    qualcuno che fa luce in maniera precisa su questo punto?
    Se non ho capito male il rank è la percentuale dei tuoi punkte nella fazione. Ad esempio:
    La mia fazione è formata da 10 pg e ognuno ha 50 kill. Quindi i punkte totali della fazione è 500 kill. Io invece ho 50 kill, quindi ho il 10% dei kill totali. In base a questa percentuale si ottiene un rank, che corrisponde a questa tabella: Clicca Qui
    Vi døde ikke.
    Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
    Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
      Questo fix non farà portare in vita il pvp, ma semplicemente la gente che killerà gli altri player lo vedrà come una sorta di pvm "alternativo".
      scusa adesso mi dice che cos'è il pvp? a me sembra che l'obbiettivo sia quello di farvi killare, i fix che han fatto poco fa con i gli artefatti dei champion servono a far fare + champ alle pvm => più pvp...
      i GM stan facedo tutte le cose con l'obbiettivo principale di riportare alcuni template e far tornare il pvp...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Nuovi fix x il pvp? :O

E dove

Qui hanno messo solo una serie di pixellini nuovi COMPLETAMENTE INUTILI...

L'unica cosa che si risolve cosi, è che in vista di ogni torneo pvp ci saranno le battaglie il giorno prima e lo stesso giorno del torneo, per prendere le città per equippare gli item sgravi x il torneo stop...
        X il resto secondo me è un fix che rimarrà li dove sta, perchè dopo poco ci si scoccerà di stare appresso alle città, e non sarà affatto un incentivo per felucca o i pvp....

Ma nn si stavano facendo assemblee dove discutere con alcuni players e farsi consigliare i fix più voluti e utili per lo shard? No xkè sta roba davvero nn so come abbiate fatto a cacciarla fuori....è di un inutilità pazzesca.....altro che fix pvp ma dove???
        L'unica spinta al pvp è quella roba degli arte dei champ su felucca... ma è mooooolto relativo...

Io son d'accordo al 100% con quello che aveva scritto Largitor sull'altro 3d.....

Poi fate vobis, opinioni....
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

il problema è che qualunque cosa accada per loro "questo ammazza il pvp". deve essere epr questo che non faccio pvp. di giocare con gente del genere ne ho ben poca voglia.
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Non giudico ciò che sia giusto o sbagliato, perchè in entrambi i casi ciò che viene fatto costa fatica e non è uno spasso per i gm anche se c'è dietro molta passione e la volontà di portare avanti il loro shard.

Quindi, al di là dei fix, l'unico consiglio che posso dare voi da giocatore è quello di evitare le sorprese. Ciò comporta un punto di vista differente nello svolgimento del vostro lavoro, ma le conseguenze le notate anche voi, c'è sempre chi si lamenta, chi ama, chi è favorevole e chi disprezza.
            So bene che la novità porta interesse maggiore, divertimento maggiore etc.
            Ma io penso che, riguardo alle implementazioni e fix, a questo punto sia ragionevole prendere ogni decisione a riguardo seguendo la volontà della community.
            Avete tempo e volontà di introdurre qualcosa di nuovo? Ok, aprite un thread ed elencate ciò che è possibile fare, qui chi è interessato esporrà ciò che vuole.
            E' brutto mettere ai voti, come penso sia orrendo uno shard schematico e sistematico, ma sinceramente se fossi nei vostri panni avrei abbandonato ogni speranza da tempo e penso sia questa ormai una delle poche soluzioni rimaste.

Parlando personalmente, a me questi fix non piacciono e li giudico pessima mossa riguardo l'incentivare il pvp, anzi. Da ora in poi lasciate la scelta ai player, in modo che le conseguenze, negative o positive che siano, siano scaturite dalla loro stessa scelta. Non dovete accollarvi ogni responsabilità, questo il mio consiglio da player e da persona qualsiasi.

Commenta

I fencer poisoner sono solo uno sbiadito ricordo, insieme ai macer. Perchè non sbloccare l'ignore?
              perchè poi si ripartirebbe con i power rangers che ti fanno 80 con un solo tasto.

modificare il pvp vuol dire attirare gente su felucca, non stimolare la gente a fare i soliti abusi di un fix che rasentano il feticismo come sn stati gli ignore e i concussion.

mi mancano gli AoT e (oddio che sto dicendo) i NoX.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                perchè poi si ripartirebbe con i power rangers che ti fanno 80 con un solo tasto.

modificare il pvp vuol dire attirare gente su felucca, non stimolare la gente a fare i soliti abusi di un fix che rasentano il feticismo come sn stati gli ignore e i concussion.

mi mancano gli AoT e (oddio che sto dicendo) i NoX.
                OK allora cappiamolo ma, invece di 35, portiamolo a 50. Ancora troppo? Beh un explo flame ti droppa lo stesso danno. Non dimentichiamo che un war deve riuscire ad hittare, cosa non facile se davanti hai un parrier con dci cappata.
                Vi døde ikke.
                Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
                Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

- I commander di fazione potranno rimuovere le trappole della propria fazione senza alcuno skill check
                  - I ladri che conquistano le città riceveranno 10 punkte e 100 silver, tassabili
                  -le trappole sopravviveranno al server restart?
                  -in che senso tassabili? ti tassano i punkte?
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

OK allora cappiamolo ma, invece di 35, portiamolo a 50. Ancora troppo? Beh un explo flame ti droppa lo stesso danno. Non dimentichiamo che un war deve riuscire ad hittare, cosa non facile se davanti hai un parrier con dci cappata.
                    esatto.

quando si parla di alzare il cap all'ingore la gente pensa subito a danni da 80-90-100000...

cè qualcosa che vieta di mettere il cap a 50??

35 E' RIDICOLO, considerando che si hitta 1 volta su 4, e che i maghi hanno 130/140 hp minimo.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      -le trappole sopravviveranno al server restart?
                      -in che senso tassabili? ti tassano i punkte?
                      le trappole credo sia state tutte tolte col restart
                      i punkte non sono tassati, ovviamente, ma i silver si.

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

cè gente che sta fixxando settaggi pvp su uno server apposito sotto oridne dei gm

tranquilizzatevix il pvp

ma portate pazienza
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                          le trappole credo sia state tutte tolte col restart
                          i punkte non sono tassati, ovviamente, ma i silver si.
                          non mi sono fatto intendere: se io piazzo una trappola ORA. domattina ce la ritrovo?

riguardo le tasse, se io ho ORA 400 silver coin in banca. domattina ne ho ancora 400?
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

ah. le trappole rimangono. erano quelle precedenti al restart delle fazioni che sono state ovviamente tolte. il restart del server non le cancella

le tasse vengono applicate al momento del guadagno dei silver. in pratica ogni faction commander decide una % da 0 a 100% da aapplicare ad ogni tipo di guadagno di silver (uccisione di nemici, uccisione di mostri fazione, trappole, ecc). questi silver si aggiungono alle casse della fazione.

Trasformo logs in boards

Apro casse

Commenta

Qua le cose vedo che si mettono male...vorrei proprio vedere quanti pvm si fazioneranno e per cosa si dovranno fazionare??Obbligati per farsi su gli item...arte non poffabile e con 3k ti compri un'arte che prima ne valeva 20-30kk??Già abbiam perso gente con i nuovi fix sul tamer adesso ci mettono anche questi...va bhè,quà mi sa che si sta scendendo veramente in basso ormai.
                              Non è il fatto che manca la voglia di fare come ha citato qualkuno,semplicemente qua si parla di modificare il vecchio uo,vedremo a quanti piacerà la cosa!Complimenti

Commenta

rispetto a ieri sera ho avuto modo di analizzare meglio la situazione

Se non ho capito male il rank è la percentuale dei tuoi punkte nella fazione. Ad esempio:
                                La mia fazione è formata da 10 pg e ognuno ha 50 kill. Quindi i punkte totali della fazione è 500 kill. Io invece ho 50 kill, quindi ho il 10% dei kill totali. In base a questa percentuale si ottiene un rank, che corrisponde a questa tabella: Clicca Qui

in base a questo ragionamento allora i fazionati qualunque anche a -6 avranno dei fey con res 15/11/10/4/22 anzichè 12/8/7/1/19 e carapace con 8/6/17/6/17 anzichè 5/3/14/3/14 il kasa con 10 dci!, gli altri non li dico nemmeno perchè arrivare ad avere il 50% dei punkte in una fazione non credo sia molto fattibile se non per 2 o 3 persone stravanate che lo diventerebbero ancora di più e di conseguenza meno possibilità di droppare punkte e che riuscirebbero a tenersi l'equip di fazione...

ora a parte il kasa che con 10 dci è veramente sgravo a mio parere gli altri danno una mano non molto rilevante coi pezzi dell'armor e ok ci stanno, per quelli di grado più alto sono pochissime le persone che hanno possibilità di conservare i punkte necessari (sempre che una volta raggiunti non smettano di andare a felucca tenendosi la % di punkte) quindi si continuerà a preferire gli arte normali a parte i pochissimi sopracitati, e quindi non ci saranno nemmeno grandi sbattimenti per prendere le città per agevolare un paio di persone... di conseguenza mi sorge spontanea una domanda rivolta ai gm perchè sono sicuro di non aver capito appieno questo fix...

perchè avete lavorato su un fix che coinvolgerà esagerando 5 persone su tutto lo shard? secondo me avete sprecato tempo lavorando su questo

non sto criticando il fix come ieri perchè come ho detto ho avuto modo di analizzarlo meglio nè voi, ma dal mio punto di vista (nabbo totale in pvp), quindi sicuramente sono partito con dati sbagliati dall'inizio, mi sembra solo che abbiate sprecato lavoro
                                ----------

Commenta

Sto operando...
                                X