annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi fix del 20/09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi fix del 20/09

Dal momento che il topic aperto in BUG&FIX serve solamente per segnalare eventuali problemi, apro questa discussione in questa sezione in quanto ritengo che questi nuovi fix interessino sì il pvp di fazione, ma anche il pvm.

Sono stati implementati gli artefatti di fazione, che corrispondono agli artefatti più costosi del gioco. La differenza sostanziale è che:
    1) Si possono acquistare con i silver coin, quindi farmando a mob oppure killando altri player.
    2) Sono molto più forti delle versioni "originali" anche se non si possono poffare.
    Questo fix non farà portare in vita il pvp, ma semplicemente la gente che killerà gli altri player lo vedrà come una sorta di pvm "alternativo".

Secondo me per poter salvare il pvp bisognerebbe lavorare più sui template che sugli item. Un esempio:
    I fencer poisoner sono solo uno sbiadito ricordo, insieme ai macer. Perchè non sbloccare l'ignore?
    Vi invito a rispondere in modo costruttivo a questo topic, niente "che schifo, era meglio prima, è morto il pvp" e altre frasi inutili.
    I GM non sono dei tiranni egoisti, penso che siano i primi interessati alla vita di questo shard, quindi aiutiamoli a capire quali sono le esigenze di noi player senza farli sentire delle mèrde.
    Vi døde ikke.
    Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
    Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
    Dal momento che il topic aperto in BUG&FIX serve solamente per segnalare eventuali problemi, apro questa discussione in questa sezione in quanto ritengo che questi nuovi fix interessino sì il pvp di fazione, ma anche il pvm.

Sono stati implementati gli artefatti di fazione, che corrispondono agli artefatti più costosi del gioco. La differenza sostanziale è che:
    1) Si possono acquistare con i silver coin, quindi farmando a mob oppure killando altri player.
    2) Sono molto più forti delle versioni "originali" anche se non si possono poffare.
    Questo fix non farà portare in vita il pvp, ma semplicemente la gente che killerà gli altri player lo vedrà come una sorta di pvm "alternativo".

Secondo me per poter salvare il pvp bisognerebbe lavorare più sui template che sugli item. Un esempio:
    I fencer poisoner sono solo uno sbiadito ricordo, insieme ai macer. Perchè non sbloccare l'ignore?
    Vi invito a rispondere in modo costruttivo a questo topic, niente "che schifo, era meglio prima, è morto il pvp" e altre frasi inutili.
    I GM non sono dei tiranni egoisti, penso che siano i primi interessati alla vita di questo shard, quindi aiutiamoli a capire quali sono le esigenze di noi player senza farli sentire delle mèrde.
    ci stanno lavorando nel pvp tc
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Burzum666 Visualizza il messaggio
      I GM non sono dei tiranni egoisti.
      Dici?! prova a contattarli e chiedergli com'è andata la gornata... voglio vedere cosa t rispondono

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        ci stanno lavorando nel pvp tc
        Una piccola parentesi che avevo messo:
        apro questa discussione in questa sezione in quanto ritengo che questi nuovi fix interessino sì il pvp di fazione, ma anche il pvm.
        Vi døde ikke.
        Vi har aldri levd.

Commenta

Sul pvm se non fai pvp o perlomeno non vai su felucca punkte e silver non li fai, dovè che vedi meno pvp? Adesso i pvm sono ancora piu invogliati ad andare su felucca a fare pvm e se capita anche pvp, mi sembra un incentivo e neanche tanto piccolo...

Essendo poi un gioco online e gratuito è aperto a tutti, se qualcuno pensa che le cose vadano male non è tanto per i fix o lo staff ma per l'immaturità dei player, quello che è successo ieri sera ne è stato un esempio, non serviva tanto un fix ma un briciolo di buon senso e voglia di giocare.
          Ultima modifica di fengyr; 21-09-2009, 13:33.

Il p Fengyr
          : algander#6292

Commenta

Io penso che sti FiX interessino maggiormente il pvp, la ricaduta sul pvm e sul mercato le vedo abbastanza basse, vi spiego il perchè:

1)Faction Artifacts - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia per questi determinati item devi essere fazionato, non credo che tutte le pvm dello shard si fazioneranno solo per dressare arte, anche perchè significherebbe un orgia di kill away in ogni dove dello shard.

2) gli item rank 1 sono alla portata di tutti è vero, ma coinvolgono solo tokuno, che oramai è un mercato surplussato di suo con 100k di maggiori in giro per 2k pg si e no (parlo di pg non di account).

3) gli item rank 4 sono ottenibili avendo il 50% dei punkte di una fazione, cioè non so se vi rendete conto, esempio: minax han in totale 300 punkte tizio per dressare e comprare item deve avere 150 punkte, se scende al di sotto non può dressarlo, se lo passa ad altri questi ultimi a meno di essere rank 4 non possono dressarlo.

4) per gli item superiori al rank4: beh non c'è manco bisogno di dirlo, me lo immagino un fazionato con 250 punkte su 300 che gira per felucca dicendo: " ho il totem sgravo" e intanto un orda di fazionati che lo insegue, compresi i suoi compagni

5) Poi finalmente rivedremo tutti i vecchi ladri di fazione che si smazzano per i sigilli e per avere una città xD!!!

6) il Ress pet è qualcosa di assurdamente comodo e inoltre succhia un po di soldi dal game che male non fa xD!

In conclusione: non starei a fare un tragedia per i doom, che cmq rimarrano in mercato fino ad eventuali fix sul drop, e che altrimenti sarebbero irragiungibili a meno di fare da banka di fazione solo per lo sfizio di averli.
            Il mercato degli inqui idem con patate; l'unica flessione è solo per gli item rank 1 nè più nè meno.

p.s.: questa è solo la mia modesta opinione., può anche essere che ho capito fischi per fiaschi e che quel 50% che sta vicino a rank 4 sul sito di dreams significhi 50 punkte e non il 50% dei punkte totali di fazione, ma comumque varrebbe quasi lo stesso discorso.
            Ultima modifica di Peppino29; 21-09-2009, 13:45.
            sigpic
            AoS fin nel profondo

http://www.aos.forumfree.net

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              Sul pvm se non fai pvp o perlomeno non vai su felucca punkte e silver non li fai, dovè che vedi meno pvp? Adesso i pvm sono ancora piu invogliati ad andare su felucca a fare pvm e se capita anche pvp, mi sembra un incentivo e neanche tanto piccolo...

Essendo poi un gioco online e gratuito è aperto a tutti, se qualcuno pensa che le cose vadano male non è tanto per i fix o lo staff ma per l'immaturità dei player, quello che è successo ieri sera ne è stato un esempio, non serviva tanto un fix ma un briciolo di buon senso e voglia di giocare.
              è proprio quello il punto; è bastata vedere come s'è trasformata la quest di ieri sera per capire che fix del genere, con la popolazione attuale, non saranno quella ventata di freschezza prevista (imho).

per quanto riguarda i silver coin, ci metti mezz'ora di pvm semi-away per farti 4k silver coin, per cui di sicuro non è il gaining dei silver che aumenterà il pvp sullo shard, anzi. tralaltro non penso che le gilde pvm si fazionino, per cui su felucca ci continuano ad andare i pvp e non i pvm (champ e gater apparte)

così diventa solo meno utile fare pvm a doom o col pg da ciccio, dato che la crimson il totem e l'ornament te le compri coi silver coin, punkte permettendo

edit: fino a ieri c'erano fazionati rank 8-9 che hanno una 30-40ina di punkte, quindi mi sa che non funziona propriamente così, anche se non so come funziona di preciso
              Ultima modifica di jack1985; 21-09-2009, 13:50.

Commenta

Va bene, ma un pvm si trova obbligato ad andare su felucca per fare artefatti. A questo punto Trammel diventerà deserta, pure doom si svuoterà. I nuovi fix spostano solo i pvp da una zona all'altra, non si invogliano le persone a fare pvm.
                Vi døde ikke.
                Vi har aldri levd.

Commenta

Adesso,io non sono un mostro in matematica,ma per il discorso delle percentuali bisogna aspettare no?
                  Ora come ora,con il mass-sfazionamento,non si sono resettati anche tutti i punkte?
                  Bisogna vedere a lungo termine cosa succederà...
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

giusto due cosine sugli arte di fazione:

1) devi essere fazionato per usarli
                    2)devi essere del rank giusto, altrimenti non puoi equipparli
                    3) hanno una proprietà chiamata "owner: nomepg" , il ceh significa che solo il pg che lo prende può usarlo
                    4) sono limitati, nel senso che non sono riparabili o poffabili. l'unico modo per ripristinare la durability è usare la Powder of Perseverance , che però diminuisce la totale di 25. se a quaestoa ggiunegte ceh adesso qualsiasi cosa faccia danno (melee, archery, spell, trappole, ecc) può intaccare la durability di un oggetto, capite bene che è facile perderli velocemente
                    5) il costo degli oggetti da noi è 5 volte quello seganto su uoguide. inoltre le bende remove curse non ci sono.
                    6) per poter anche solo consegnare silver alla collection di fazione è necessario ceh al fazioen abbia conquistato e stia mantenendo 5 città. su 8 totali. e ogni fazione può essere certa di tenerne il controllo solo per 6 ore, priam che possano essere di nuovo rubate.
                    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

ho 11 punkte e sono rank 10 nella mia fazione, se avevo le città e silver potevo già prendermi tutto

Commenta

troppo sbatti stare dietroa sti pixel colorati
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                          ho 11 punkte e sono rank 10 nella mia fazione, se avevo le città e silver potevo già prendermi tutto
                          e lo tenevi per 2 giorni perché poi scendevi di rank e non potevi + usarli

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                            5) il costo degli oggetti da noi è 5 volte quello seganto su uoguide. inoltre le bende remove curse non ci sono.
                            davvero? qui la cosa comincia a complicarsi :S

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                              edit: fino a ieri c'erano fazionati rank 8-9 che hanno una 30-40ina di punkte, quindi mi sa che non funziona propriamente così, anche se non so come funziona di preciso
                              qualcuno che fa luce in maniera precisa su questo punto?
                              ----------

Commenta

Sto operando...
                              X