Originariamente inviato da JudasStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi fix del 20/09
Comprimi
X
-
Vi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
-
Beh però se devo dire la mia, secondo me, invece di mettere cose cosi, come per dire, noi le mettiamo per voi, se vi va bene giocate sennò ciao ciao, e non dare il diritto ai player (che siamo noi l'anima dell shard) di lamentarsi, mi sembra un po' dittatoriale.
Secondo il mio modesto parere si dovrebbe avvertire l'utenza prima di rendere effettivi i fix e chiedere consigli approvazioni varie,dovrebbe essere il sistema piu democratico possibile...
andando OT un attimo (anche se ci sono già) è come la cosa del digitale terrestre, hanno lavorato per noi, si sono fatti il culo, però ora dobbiamo sobrici la cosa che o ci compriamo il decoder, o una tv di nuova generazione, non è tanto democratico eh...cioè, ma chi l'ha chiesto!! quindi, se i GM fanno tutto il lavoro per noi, e fanno dei fix che non garbano molto ai players, non possono pure pretendere che quelli a cui non piacciono, non si possono nemmeno lamentare.
Andreweb
Commenta
-
però se tieni conto che lo shard si rifa ad osi (e li non chiedono certamente nulla), e per esempio glia rte di fazaione, cosa peraltro ababstanza nuova, erano sttai richiesti da un bel pò di persone...msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggioBeh però se devo dire la mia, secondo me, invece di mettere cose cosi, come per dire, noi le mettiamo per voi, se vi va bene giocate sennò ciao ciao, e non dare il diritto ai player (che siamo noi l'anima dell shard) di lamentarsi, mi sembra un po' dittatoriale.
Secondo il mio modesto parere si dovrebbe avvertire l'utenza prima di rendere effettivi i fix e chiedere consigli approvazioni varie,dovrebbe essere il sistema piu democratico possibile...
andando OT un attimo (anche se ci sono già) è come la cosa del digitale terrestre, hanno lavorato per noi, si sono fatti il culo, però ora dobbiamo sobrici la cosa che o ci compriamo il decoder, o una tv di nuova generazione, non è tanto democratico eh...cioè, ma chi l'ha chiesto!! quindi, se i GM fanno tutto il lavoro per noi, e fanno dei fix che non garbano molto ai players, non possono pure pretendere che quelli a cui non piacciono, non si possono nemmeno lamentare.
AndrewebVi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Ma non è solo una questione di qualità a dire il vero.
è da molto tempo che non fate altro che lamentarvi, noi vi abbiamo ascoltati e abbiamo cercato di seguire le vostre richieste fin quando potevamo, ma ultimamente si sta esagerando veramente.
Soprattutto poi lamentarsi senza manco aver provato.
@andreweb: La fate passare sempre tutti come se noi non studiassimo per bene prima le cose e come se le mettessimo a casaccio, ma ci credete tutti così fessi?
E poi già non sapete gestirvi tra di voi per divertirvi, una cosa che vi dovrebbe interessare, e pure dovremmo farci consigliare da voi ogni volta? Ogni due per tre cambiate idea...
Forse non avete capito che i fix e le implementazioni servono principalmente per darvi più opportunità di divertimento, non per limitare le possibilità alla gente di rovinarvi il gioco (chiaramente il caso di bug e seri problemi nelle meccaniche di gioco è un altro discorso), perchè se qualcuno lo fa non è solo colpa dei fix.. ma anche vostra che non sapete organizzarvi.
Ora l'ho detto prima, è utopistico avere una community che si autogestisce e dove tutto va bene, infatti ci siamo noi, ma qui state facendo i furbi e si sta tirando troppo la corda.
Cioè qui vi si dà un dito e vi volete prendere l'intero braccio e non vi accontentate mai.
Non si fanno fix per un po' e vi lamentate, facciamo i fix e vi lamentate dei fix.. che dovremmo fare?
Se poi scegliamo un certo ordine di implementazione dei fix un motivo c'è, abbiamo i dati "globali" alla mano, voi no e certe volte bisogna risanare lo shard (o il gioco) prima di ascoltare i voleri della community.
PS: Cmq poi spiegatemi cosa ce ne viene in tasca a noi di andare contro le vostre scelte ed essere dittatoriali?
Ma vi pare che a noi piace vedere la community scontenta e gente che se na va?
Certamente no, però non ci piace neanche essere presi in giro.
Se non si fosse capito ci tengo a precisare che le cose che ho detto sono mie opinioni (non pretendo di parlare a nome dell'intero staff), che però non mi sembrano molto diverse da quelle che girano per lo staff.Ultima modifica di Ospite; 22-09-2009, 16:54.
Commenta
-
Prima impressione dopo una giornata di fix positiva. Ho visto dopo tanti anni pvp di massa per la conquista e la difesa dei sigilli di fazione, stupendo!
Per quanto riguarda la gente contraria, è normale che su una comunità cosi grande una parte non sia d'accordo ed esprima il suo parere.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioPrima impressione dopo una giornata di fix positiva. Ho visto dopo tanti anni pvp di massa per la conquista e la difesa dei sigilli di fazione, stupendo!
Per quanto riguarda la gente contraria, è normale che su una comunità cosi grande una parte non sia d'accordo ed esprima il suo parere.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggionn so con altri ma x quanto riguarda me l'unico pvp di massa che ho visto è stato il vostro in 12-13 a difendere i sigilli e noi in 3-4E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggiola leggendaria Compagnia di Minoc l'ha fatto! xD uhguehueahr
Commenta
Commenta