Beh, un po' di gente c'è!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'e' qualche vecchio che gioca ancora?
Comprimi
X
-
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
-
ci sono anche io
il mio account ha 1828 giorni..... fate i conti ^^
Commenta
-
Sheriff [KrT] *.*
Ciao Lobo, mi ricordo di te ma all'epoca io ero un piccolo allievo di Leaf Von Luen [KrT] che aveva l'unico compito di proteggere sir inga a costo della vita xD
Poco dopo lui smise di giocare e addio ai KrT suoi e di Sheriff, Lotus, Xear, Leaf etc
Cmq vecchi a rapportoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioDarkuzzo!!! Era dai tempi dei KrT che non se beccavamo
contattami che un giretto ogni tanto me lo posso anche fare
ricseti@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da setino Visualizza il messaggioahah si puo' darsi maledetto Com :P
a quel tempo mi sa che ero Krt o nella gilda di Ares (ma nn ricordo il nome) cmq fazionati TBLobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da setino Visualizza il messaggiomacche'!! :P
mica ero stato io a saccheggia' sede Pac.. s'erano portati via tutto nn so se ricordi
forse le bende m'avevi dato.. anzi ora che me lo dici me pare de si.. c'ho messo parecchio a finirle!! :PLobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
-
ciao lobo!
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiovecchi bambini prego
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioboia, sei sempre vivo??
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOddio è tornato a giocare Regan O_o.
un saluto dal tuo vecchio allievo di pvp Virgo [F"A] - Fallen Angels.
max busta!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe senti chi parla e c'avete pure il nome account simile tu e regan!!!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta