Originariamente inviato da Randywarlord
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'e' qualche vecchio che gioca ancora?
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggioI più pro erano però i Murderes, all'epoca un ammasso di houser a Bucca troppo divertenti ahah
cmq anche io son abbastanza vecchio v.v [non fare caso alla Join date sn stato bannato asd]... sono DeNx >.<
bella Lobo!dEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da setino Visualizza il messaggiogrande lobo!!
io ci sono ancora ma gioco veramente poco.. nn c'avemo piu' l'età ormai!!
Dark Schneider ex Pac
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioEtrigan [DH]??
E tutti i miei pg ed account ci sono ancora
Mamma mia che tempi! Ricordo una battaglia a bukka da 150pg!
Un'altra volta con i DH eravamo a fare un champ con i ragni e tutti i NoX in nostra difesa schierati ... poi arrivarono gli Angel ed alleati e fu il MACELLO. tutti i dh sloggarono e tornarono con i pg pvp ... 2 ore di botte in un champ pieno di mostri con automap che esplodeva della richieste di aiuto e TS tutti che ridevano e bastemmiavano ahahaha
Mai un gioco mi diede piu' quelle emozioni.
Grande UltimaOnline.Ultima modifica di Matthiew; 20-09-2009, 11:41.Lobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggioI più pro erano però i Murderes
E c'era un certo Sheriff che era una macchina da guerra, forse il primo che girava con i keg diretti in borsa ... che gilda era??? mi ricordo che erano tosti!Lobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
-
Ciao caro
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Matthiew Visualizza il messaggioE c'era un certo Sheriff che era una macchina da guerra, forse il primo che girava con i keg diretti in borsa ... che gilda era??? mi ricordo che erano tosti!
Cmq Etri sei tornato a giocare?
Prendi msn o icq in profilo e contattami
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosi sn tornato a giocare su dreams e sto aspettando voialtri!
un saluto dal tuo vecchio allievo di pvp Virgo [F"A] - Fallen Angels.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioOddio è tornato a giocare Regan O_o.
un saluto dal tuo vecchio allievo di pvp Virgo [F"A] - Fallen Angels.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta