annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio tokuno event

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    io ho considerato poco anche i primi 2 event, il terzo ha fatto la stessa fine.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
      quando ci saranno i nuovi pigmenti ci adegueremo di conseguenza come si è sempre fatto...ma è inutile sminuire quelli che con tanto lavoro ne hanno droppati in quantità...potrebbe anche sembrare rosik ( )...

      ...a sto punto smetti di giocare a UO se devi solo venire qui sul forum a dire boiate contro gli altri player della community perchè tu non hai come loro ............
      "Boiate contro i player"? Ti riferisci alle mie conferme sul fatto che fossi tornato al dungeon? Beh, semplicemente scherzavo preso dal clima di procace ilarità che si era instaurato nella discussione. Non era mia intenzione offenderti e se ti sei sentito tale ti prego di scusarmi.
      Non vengo qui a rosicare perchè "non ho" come altri, piuttosto mi pare lecito dire che "non ho voluto" come altri... Credo di aver preso in tutto quasi 200 minori, il necessario per soddisfare ogni mio futuro bisogno di equip per il resto della mia permanza sullo shard. Ad un certo punto Tokuno mi ha semplicemente stufato e ho continuato a giocare facendo tutto ciò che UOD ha sempre offerto e continua ad offrire anche domani.
      I pigmenti per me sono solo uno strumento per colorare l'armor e come tale ho valutato anche questi. Considerando che per fare un armor decente ne servono almeno un 4-5, ho ritenuto semplicemente troppo oneroso stare lì ad aspettare il drop. Non pensavo raggiungessero questi prezzi e come tale ho fatto un'analisi del mercato futuro sbagliata. Capita. Non sto qui a dannarmi l'anima, anche se probabilmente sarei stato più tempo a Tokuno sapendo alcune cose.
      Volevo semplicemente porre l'attenzione sul fatto che: se per colorarsi l'armor in Pale Blue si devono spendere 10kk (e parlo sulla base di OFFERTE fatte all'auctioner, non di prezzi imposti dai vendor), io preferisco 50.000 volte farla Invulnerability Blue. xD
      Questi artefatti li vedevo come un modo per evadere dalla sudditanza imposta dai "coloratori", dato che i Neon ormai li possiedono solo i soliti vecchi player, ma mi pare che ora valga esattamente il discorso contrario. Bah!
      Stygian abyss è sicuramente lontano, ma trovo che l'idea dei pigmenti craftabili sia ottima (anche per abbattere piaghe come la "mafia" dei pigmenti Neon) e la propongo ai player che non ne sono a conoscenza, come ho proposto anche Imbuing in qualche altra discussione e come farò anche con Mysticism probabilmente in futuro. Anzi, ti dico di più:
      Pursuit - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
      Questo è un evento nel quale è stato possibile su OSI colorare le cose in una quest, grazie allo spawn di alcune particolari Slime. Roba recente, di inizio anno, ma che dubito proporranno anche su UOD.
      Sullo smettere di giocare, non ci penso proprio.
      La mia previsione di mercato è che i pigmenti conviene venderli ora, perchè poi coleranno a picco. Ho già sbagliato con Tokuno però, non fidatevi troppo.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
        io ho considerato poco anche i primi 2 event, il terzo ha fatto la stessa fine.
        aaaaa pietàààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!

        Bentornato caro *_*
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta

        Sto operando...
        X