Scusate ma è ancora attivo l'evento?? C'è gente che droppa ancora
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
addio tokuno event
Comprimi
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
-
Beh ma resterà attivo ancora per molto?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
.
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Ho appena droppato un Hanzo's Bow.. GiEmmi?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Ok ho avuto risposta da Entropic Death mi pare fosse. Comunque un GM mi ha risposto a un page dicendomi che l'evento verrà chiuso domani notte. Buona domenicadrop gente+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Commenta
-
Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggioper una stima di 60kkOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
vi vantate pure che state 24 ore su 24 attaccati ad un pc asd
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggioguarda che prima i pigmenti si droppavano mica si davano i maggiori
ah e' cambiato...k ho toppato-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
Commenta