annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio tokuno event

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portapenne2525 Visualizza il messaggio
    io invecie mi accontento di 1115 minori + 33 pigment + 15/20 mempo

per una stima di 60kk bello questo Tokuno GG
    E poi ti svegli tutto sudato!

Di tutta quella roba riesci a vendere solo il pigmento blu, il rosa ed il silver...se li hai presi. Il resto se lo trashi forse è meglio...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
      vi vantate pure che state 24 ore su 24 attaccati ad un pc asd
      *
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

ma come fate ad aver preso tutte ste cose? Allucinante...Mi sa che avrete nerdato un pò troppo...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Di tutta quella roba riesci a vendere solo il pigmento blu, il rosa ed il silver...se li hai presi. Il resto se lo trashi forse è meglio...
          Io non comprerei manco quelli. Li ho visti nell'auctioner a prezzi assurdi, ancora più assurdi se relazionati a questo...
          Staining - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Io non comprerei manco quelli. Li ho visti nell'auctioner a prezzi assurdi, ancora più assurdi se relazionati a questo...
            stupendi

Commenta

hahaha! addio pigmenti!
              msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

ma il pigmento silver non è uguale allo scoloritore che ha 10 cariche?

icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

no lo scoloritore porta al colore originale ad es. un arcane bianco torna ad essere un arcane viola
                  discord: Varghantar#8590

Commenta

Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                    no lo scoloritore porta al colore originale ad es. un arcane bianco torna ad essere un arcane viola
                    no pippione, un arcane scolorito torna ad essere un arcane marrone come gli scudi da loot

Commenta

Finalmente

Grande staff

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

quando ci saranno i nuovi pigmenti ci adegueremo di conseguenza come si è sempre fatto...ma è inutile sminuire quelli che con tanto lavoro ne hanno droppati in quantità...potrebbe anche sembrare rosik ( )...

...a sto punto smetti di giocare a UO se devi solo venire qui sul forum a dire boiate contro gli altri player della community perchè tu non hai come loro ............
                        Ultima modifica di spacetrip; 20-09-2009, 22:12.

marcobigo@live.it
                        John McLane[EOS]
                        Yasha Marciano[EOS]
                        http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                          quando ci saranno i nuovi pigmenti ci adegueremo di conseguenza come si è sempre fatto...ma è inutile sminuire quelli che con tanto lavoro ne hanno droppati in quantità...potrebbe anche sembrare rosik ( )...

...a sto punto smetti di giocare a UO se devi solo venire qui sul forum a dire boiate contro gli altri player della community perchè tu non hai come loro ............
                          *
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                            che ****ta... un incentivo per il mercato!!

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio

ora sei ricco e PRO

si sà ke valgono zero questi pigmenti qua... quando ne hai uno per tipo da collezione stai apposto.

nerdato pokissimo... al max un 300lesser :\
                              giusto per avere la serie dei colori... il resto tutto tempo perso ^^

maaaaaaaa nn doveva fini il 18 sta cosa? -.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ..
                                si sà ke valgono zero questi pigmenti qua... quando ne hai uno per tipo da collezione stai apposto...
                                mica tutti collezionisti siamo, io per esempio dopo due settimane passate a cercare di dropparlo ho comprato (non vi dico a quanto ) quello celestino sbiadito per colorarci il carpace (ed è bellissimo ). poi il giorno dopo l'ho droppato ^^

tanto chi lo sa quando arriveranno i colori del nuovo client!

icq 312 130 374 (preferisco)
                                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Sto operando...
                                X