annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cascata la casa di Vulcano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    largi tu ovviamente non ne sai nulla? :O

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da gpssant8 Visualizza il messaggio
      premesso che il mio non era un flame e nemmeno un rosic ( dal tono si dovrebbe essere capito )

      sei un giocatore di vecchia data come me :P

      i vendor erano piazzati in una vecchia casa ( forse la piu vecchia dello shard )
      avendo casa a Fellucca non potevo fare diversamente, come potrai immaginare.

      il discorso che facevo io era solo di principio...
      se pago per l'affitto in casa altrui secondo me è giusto che almeno qualcosa di mio sia salvaguardato... almeno quello che indossano i miei vendor..

      e su questo forse si puo aprire un dibattito tra persone civili.

      e quindi chiedo....
      "è giusto che magari anche per una lamerata ( immagina se per entrare in possesso della mia robba il padrone avesse fatto apposta a fare cadere tutto, poi in accordo con un amico se ne appropria".....
      non credo sia questo il caso, pero' potrebbe accadere )

      secondo te è giusto che nessono tuteli i vendor in affitto ?

      parliamone e gg
      Secondo me hai ragione, con questo accaduto, ora qualcuno sa un nuovo modo per lamerare e molti altri saranno scettici a mettere vendor cose di valore in casa altrui.

      Secondo me i vendor non devono sparire ammeno che non vengano pagati.
      MSN: Dobermann@ngi.it
      ICQ : 26113220
      _______________________________

      Commenta


      • #48
        mah... io sapevo che una volta crollata la casa i vendor scompaiono e gli oggetti in essi contenuti spariscono con loro. sono gli oggetti loccati in casa che compaiono per un po sul terreno. quindi escluderei di parlare di "lamerata" o nuovi modi per lammare.

        Commenta


        • #49
          mmmm ma quando uan casa sta per crollare non ci sono messaggi in game a chi passa vicino? oppure sullo status della casa non si legge nulla (come le barche intendo)
          msn: palaemon@hotmail.it
          icq: 488363461






          Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

          Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            largi tu ovviamente non ne sai nulla? :O

            mi secca le palle dover leggere link passati su icq dove vengo citato tanto per...


            io con ivan sò apposto

            io lo sò
            lui lo sà

            quel che nn sapete voi nn me tange quindi nn scrivete il mio nick alludendo a cassate.

            Commenta


            • #51
              Ricordo che Largi restituì oggetti molto importanti ai KP senza chiedere nulla in cambio nonostante una gilda rivale gli offrisse anche l'anima (che gesto di bassa lega...).

              Mi son permesso di intervenire nonostante già ivan avesse espresso gratitudine per largi che ancora una volta ha dimostrato di essere un player leale.


              Detto questo...toglietemi una curiosità...ma le case non cadevano alle 07? ovvero al restart? Da questa discussione sembra che cadano alle 6...la cosa mi incuriosisce..cioè, io cammino e vedo una casa, torno dietro ed è caduta? uhauhauhauh figo!

              Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

              CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

              Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                mmmm ma quando uan casa sta per crollare non ci sono messaggi in game a chi passa vicino? oppure sullo status della casa non si legge nulla (come le barche intendo)
                talvolta mi è capitato di leggere nelle signe "the structure is sightly worn"

                Commenta

                Sto operando...
                X