largi tu ovviamente non ne sai nulla? :O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' cascata la casa di Vulcano!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gpssant8 Visualizza il messaggiopremesso che il mio non era un flame e nemmeno un rosic ( dal tono si dovrebbe essere capito )
sei un giocatore di vecchia data come me :P
i vendor erano piazzati in una vecchia casa ( forse la piu vecchia dello shard )
avendo casa a Fellucca non potevo fare diversamente, come potrai immaginare.
il discorso che facevo io era solo di principio...
se pago per l'affitto in casa altrui secondo me è giusto che almeno qualcosa di mio sia salvaguardato... almeno quello che indossano i miei vendor..
e su questo forse si puo aprire un dibattito tra persone civili.
e quindi chiedo....
"è giusto che magari anche per una lamerata ( immagina se per entrare in possesso della mia robba il padrone avesse fatto apposta a fare cadere tutto, poi in accordo con un amico se ne appropria".....
non credo sia questo il caso, pero' potrebbe accadere )
secondo te è giusto che nessono tuteli i vendor in affitto ?
parliamone e gg
Secondo me i vendor non devono sparire ammeno che non vengano pagati.
Commenta
-
mmmm ma quando uan casa sta per crollare non ci sono messaggi in game a chi passa vicino? oppure sullo status della casa non si legge nulla (come le barche intendo)msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggiolargi tu ovviamente non ne sai nulla? :O
mi secca le palle dover leggere link passati su icq dove vengo citato tanto per...
io con ivan sò apposto
io lo sò
lui lo sà
quel che nn sapete voi nn me tange quindi nn scrivete il mio nick alludendo a cassate.
Commenta
-
Ricordo che Largi restituì oggetti molto importanti ai KP senza chiedere nulla in cambio nonostante una gilda rivale gli offrisse anche l'anima (che gesto di bassa lega...).
Mi son permesso di intervenire nonostante già ivan avesse espresso gratitudine per largi che ancora una volta ha dimostrato di essere un player leale.
Detto questo...toglietemi una curiosità...ma le case non cadevano alle 07? ovvero al restart? Da questa discussione sembra che cadano alle 6...la cosa mi incuriosisce..cioè, io cammino e vedo una casa, torno dietro ed è caduta? uhauhauhauh figo!
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggiommmm ma quando uan casa sta per crollare non ci sono messaggi in game a chi passa vicino? oppure sullo status della casa non si legge nulla (come le barche intendo)
Commenta
Commenta