annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' cascata la casa di Vulcano!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x forza è un vampiro, in TRANSilvania è ancora notte

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
      che colpo prenderà....povero ivan...speriamo che ha traslocato in tempo
      povero ivan? tutti i pg full equippati ,5 crimson ,conjured.
      capirai se gli so scomparsi i vendor

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

cavolo....ma xkè non decade mai una casa quando io sono nei paraggi?

spero che ivan abbia traslocato prima del crash :P

cmq se non ricordo male non aveva roba importante...le cose sgraverrime credo le tenesse da un'altra parte :P
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

veramente io i vendor di ivan ultimamente li trovavo sempre sprovvisti, se davvero ha perso tutto non credo che vada in rovina.
          e poi siete sicuri che si perde tutto? mi pare così ingiusto.

ma poi karon che fine ha fatto? in effetti lo chiamavo da mesi su icq per rimettere un vendor e non rispondeva mai, è proprio un peccato, quelle case così dovrebbero essere tutelate^^.

p.s: perchè l'eremita ha fatto la casa così piccola? non si può sprecare uno spazio così bello con una casetta così piccola!!

icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            veramente io i vendor di ivan ultimamente li trovavo sempre sprovvisti, se davvero ha perso tutto non credo che vada in rovina.
            e poi siete sicuri che si perde tutto? mi pare così ingiusto.

ma poi karon che fine ha fatto? in effetti lo chiamavo da mesi su icq per rimettere un vendor e non rispondeva mai, è proprio un peccato, quelle case così dovrebbero essere tutelate^^.

p.s: perchè l'eremita ha fatto la casa così piccola? non si può sprecare uno spazio così bello con una casetta così piccola!!
            la casa credo che l'abbia fatta così piccola in attesa di potersene permetter euna grande come la precedente. almeno spero.

per quanto riguarda ivan... essendo la casa non la sua ci ha solo perso i vendor, quel che contenevano e indossavano. il resto era del proprietario della casa
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

La casa di Xabaras?

Commenta

Quindi è andata persa la spada dell'evento pvp ?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Quindi è andata persa la spada dell'evento pvp ?
                  l'avrà raccolta qualcuno, se era nella casa
                  msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Da una parte fa male vedere una casa storica crollata e rimpiazzata dal primo che passava. Da un'altra sono fiero del fatto che sia decaduta e lo spazio ereditato da un fortunato, che non tramite accordo da un amico.

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                      l'avrà raccolta qualcuno, se era nella casa
                      La spada l'aveva un vendor in pugno se non mi sbaglio...

Commenta

ebbene si è caduta ormai la si puo' chiamare cosi una "istituzione"....

mi piaceva vedere che presso i miei vendor si trovavano diversi player per scambiare opinioni,
                        fare quattro chiacchere, e magari se capitava compravano anche ^^

ormai sto loggando poco, ma quando ero piu attivo ero davvero orgoglioso vedere in giro gente vestita by IVAN II con robba buona e sgrava ( ma anche per quelli che si erano da poco avvicinati al gioco )

una cosa per i GM

chi è in affitto coi vendor presso case di altrui proprieta' deve essere tutelato di piu
                        mi spiego meglio

come posso sapere in anticipo cosa combina il proprietario ?
                        nel caso specifico io erano mesi ( forse 1 anno ) che provavo a contattare Vulcano.
                        anche tramite voi gm.. Amdir in prima persona e Grimloc.
                        non ho mai avuto risposta almeno con i contatti che avevo io icq e msn

dico questo per il futuro... gli item persi amen ( è sempre e solo un gioco )

P.S ringrazio Largi persona gentile e davvero a modo ( anche se la sua fama lo precede )
                        davvero le tue parole mi hanno stupito.
                        non si conoscono mai abbastanza le persone ... sorry

pp.ss. grassie a Ditra davvero ( la sua fama invece non si smentisce mai ) okkio troppi item prima o poi fanno male :P

gg a tutti
                        In Game : Lord Ivan II
                        MSN: ivanmacai@hotmail.it
                        [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

Originariamente inviato da gpssant8 Visualizza il messaggio
                          ebbene si è caduta ormai la si puo' chiamare cosi una "istituzione"....

mi piaceva vedere che presso i miei vendor si trovavano diversi player per scambiare opinioni,
                          fare quattro chiacchere, e magari se capitava compravano anche ^^

ormai sto loggando poco, ma quando ero piu attivo ero davvero orgoglioso vedere in giro gente vestita by IVAN II con robba buona e sgrava ( ma anche per quelli che si erano da poco avvicinati al gioco )

una cosa per i GM

chi è in affitto coi vendor presso case di altrui proprieta' deve essere tutelato di piu
                          mi spiego meglio

nel caso specifico io erano mesi ( forse 1 anno ) che provavo a contattare Vulcano.

dico questo per il futuro... gli item persi amen ( è sempre e solo un gioco )

P.S ringrazio Largi persona gentile e davvero a modo ( anche se la sua fama lo precede )

pp.ss. grassie a Ditra davvero ( la sua fama invece non si smentisce mai ) okkio troppi item prima o poi fanno male :P

gg a tutti
                          Pero' adesso cambia firma

Commenta

mi spiego meglio

purtroppo nn ci sono modi per rivendicare eventuali vendor "caduti" con la casa..
                            l'unico suggerimento che posso dare, e nn solo a te, è quello di contattare in modo costante ogni mese il proprietario della casa in cui si hanno vendor..
                            se questo nn risponde per un pò è consigliabile rimuovere gli item e le armor dal vendor e lasciare una piccola quota nel conto... in modo che nn decada vendor.

se poi il proprietario si fa vivo si rimette tutto come prima... se nn si fa vivo e la casa cade .. amen... si perde poco o nulla.

mi dispiace solo di aver portato via poco o nulla
                            se arrivavo un pò prima eri piu felice asd

gg a tutti
                            ci son rimasto male...
                            uno che non ha bisogno di nulla come te, caro ditra, non dovrebbe farsi problemi a ridare le cose al legittimo proprietario.
                            si fa un bel gesto e si è tutti felici e contenti...
                            se un domani capita a te nn ti meravigliare se qualcuno non ti rida nulla ^^

Commenta

non per essere cattivo,
                              ...però il regolamento dopo anni che si gioca, dovrebbe essere chiaro a tutti più o meno, e sapere a cosa si può andare in contro.

Per quanto riguarda i vendor...
                              ovvio che non si può sapere cosa faccia il proprietario della casa,in fin dei conti è una persona sconosciuta. L'unico modo per tutelarsi e metterseli in casa propria i vendor e non in casa altrui, a meno che il proprietario di casa non sia un tuo stretto amico.
                              Non si può nemmeno chiedere ai GM di contattare il proprietario... se non ci riesci tè che lo consideravi un amico di cui fidarsi, figurati i GM. Mica è vicino di casa dei GM...

Per quanto riguarda la sfera emozionale...
                              Sono daccordo con tè, hai tutta la mia solidarietà da giocatore di ULTIMA, è una cosa che dispiacerebbe anche a mè, perdere i miei vendor con dentro tutta la roba, per colpa di qualcuno che ha smesso di giocare. ...Ma, ripeto, come ho detto prima, il vendor me lo metto in casa mia o casa di amici.

Un saluto
                              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

premesso che il mio non era un flame e nemmeno un rosic ( dal tono si dovrebbe essere capito )

sei un giocatore di vecchia data come me :P

i vendor erano piazzati in una vecchia casa ( forse la piu vecchia dello shard )
                                avendo casa a Fellucca non potevo fare diversamente, come potrai immaginare.

il discorso che facevo io era solo di principio...
                                se pago per l'affitto in casa altrui secondo me è giusto che almeno qualcosa di mio sia salvaguardato... almeno quello che indossano i miei vendor..

e su questo forse si puo aprire un dibattito tra persone civili.

e quindi chiedo....
                                "è giusto che magari anche per una lamerata ( immagina se per entrare in possesso della mia robba il padrone avesse fatto apposta a fare cadere tutto, poi in accordo con un amico se ne appropria".....
                                non credo sia questo il caso, pero' potrebbe accadere )

secondo te è giusto che nessono tuteli i vendor in affitto ?

parliamone e gg
                                In Game : Lord Ivan II
                                MSN: ivanmacai@hotmail.it
                                [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

Sto operando...
                                X