annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kingdom reborn..nn patcha

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kingdom reborn..nn patcha

Salve a tutti,

Ho scaricato kingdom reborn dal sito ufficiale di uo tramite fileplanet,installato e fatto partire l'autopatch che è durata pochi secondi,successivamente ho premuto ok e mi ha dato il seguente avviso "The Kingdom Reborn client is no longer supported. Please uninstall and download a new client from the following web page : .... "
    Poi ho fatto partire il launcher,selezionato manualmente l'eseguibile uokr.exe e fatto partire tramite il pulsante kingdom reborn (razor nn l'ha trovato).
    Il problema è il seguente,quando arrivo alla selezione del server premo su Uodreams e nn succede nulla!Probabilemte è perchè la versione del client è vecchia ( 2.000.xxx) , però non posso aggiornala perchè ogni volta che faccio partire l'eseguibile dell'autopatch mi da l'avviso di cui sopra!!!
    Qualcuno ha idea su come risolvere questo problema??

Grazie mille in anticipo!

prova ad aprire il file patchlog nella cartella del gioco,mi pare che lì vengano scritti gli errori che si verificano durante la patch

controlla anche quanto spazio libero hai su disco,questi processi ne portano via un bel po'...per completare la patch sarebbe meglio liberare almeno 2-2,5 giga

Commenta

Nella cartella patch non c'e nessun file,comunque il problema e che propio nn mi fa partire l eseguibile dove scarica la patch perche mi da l'avviso che ho scritto prima :/

Commenta

ciao, anche io ho installato ora kingdom reborn solo che se faccio partire gli aggiornamenti poi non entro più nel gioco.
        per "giocare" io l'ho solo installato poi fatto partire uolancher dal sito di uodream e va tutto ma dopo 5 min che gioco si freeza il pg in corsa e devo riavviare.
        Qualcuno che può spiegare i corretti passi? é_è

Commenta

Ma te da dove hai scaricato uokr?E poi hai fatto l'autopatch?

Commenta

uokr è già in cartella. se faccio partire l'autopatch ci mette 2 minuti poi però mi dà un errore se provo ad avviare dicendo che non riesce a inserire qlc nel file mss.dll bla bla se invece lo faccio partire senza aggiornarlo con il launcher di uodreams il gioco va ma si freeza dopo 5 minuti

Commenta

No no,io intendevo dove hai scaricato il file di install di Kingdom Reborn

Commenta

boo mi han passato il torrent xD

Commenta

ok,x caso il file si chiama Setup-uokr-2.53.0.2-enu.exe ?

Commenta

na la cartella me la creata come Ultima Online Kingdom Reborn 14-Day Trial Client
                    e il file di inst si chiama setup.exe

Commenta

nessuno sa come risolvere? =°[

Commenta

ehm..up..^^'

Commenta

ehm dopo aver ripetuto 10 volte le installazioni e rifatto ciò che scrivete nel forum / sito / faq ecc ecc il risultato è sempre lo stesso vengono fuori i due errori
                          1 che non connette (errore di kheldor) oppure con un'altra versione che loggo ma si freeza perchè non visualizzo tutto il mondo...
                          come si fa a giocare a Ultima Online Kingdom Reborn?
                          ribadisco che la versione Ultima Online Mondain's Legacy mi funziona senza problemi.
                          grazie se qualcuno dello staff può aiutarci.

Commenta

Sto operando...
                          X