annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag?

Do italian players have huge lag spikes now? Atleast every finnish player have so much lag that sometimes it's not even possible to play. At this moment I cant log in because I have so much lag. It's been like this for few days. So is it just the distance between Italy and Finland or is it the server exploding? :s

il server è appena andato down... staranno sistemando :\

edit: the server is just go down.. they must be working on the lag :\
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

You mean server is down?

edit: ok thnx

Commenta

ordinaria amministrazione dei giorni dopo i fix.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

cmq anche prima era na cosa assurda come lag

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
            cmq anche prima era na cosa assurda come lag
            fino a ieri io andavo abbastanza liscio, oggi ogni 2 per 3 lag per almeno 10 secondi... fai conto che non ho fatto nemmeno le formiche (col tamer) da quanto rischiavo di crepare...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

è la vostra linea telefonica, passate tutti a infostrada 10 mega o fastweb
              unica lag che ho avuto da un paio di anni è stato qualche giorno fa prima che crashasse

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                unica lag che ho avuto da un paio di anni è stato qualche giorno fa prima che crashasse
                Ma io anche cio Fastweb e la lag me la son sorbita uguale

Commenta

idem...troppa lagg

Commenta

altro crash.......... :\

Commenta

Abbiate pieta' sto macrando ninjitsu

Commenta

Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
                        il problema è il server non la lagg ^_^
                        discord: Varghantar#8590

Commenta

c'e' chi cerca di consegnare bod qua sa'!! mica coriandoli!

...sara' che ne abbiamo consegnati troppi tutti insieme eheh
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                            il problema è il server non la lagg ^_^
                            ^_^'

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              c'e' chi cerca di consegnare bod qua sa'!! mica coriandoli!

...sara' che ne abbiamo consegnati troppi tutti insieme eheh
                              E' colpa vostra maledetti -.-'.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X