Originariamente inviato da flavius91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smetto di giocare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioinsomma la storia è andata cosi:
gli SH decidono di non prottare più i K|N (questo qui è il capo dei K|N),
questo qui lamma il fondo SH (circa 100kk),
pochi giorni dopo dice che restituisce tutto, perchè lui non è un lamer,
cambia idea, non restituisce più nulla e i K|N vengono prottati ADE (qualche scambio sotto? boh chi lo sa),
adesso salta fuori che lui molla, e che il fondo degli SH l'ha dato a vari amici (ci sanno dentro anche gli ADE? boh)
personalmente penso che stesse facendo la cosa giusta (restituendo le cose), ma poi qualcuno l'ha convinto a non farlo e adesso fa finta di mollare (cosa prevista da Nion (un veggente... ***)...
se si decide è meglio...msn:flavio.c1@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioavrei restituito la roba se prima mi avreste parlato, comunque ne ho le palle piene di sentire gente ke dice ke riprendo con altri nomi altri account etcOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioavrei restituito la roba se prima mi avreste parlato, comunque ne ho le palle piene di sentire gente ke dice ke riprendo con altri nomi altri account etc
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggioavrei restituito la roba se prima mi avreste parlato, comunque ne ho le palle piene di sentire gente ke dice ke riprendo con altri nomi altri account etc
Ne hai le pal.le piene??? Stai tranquillo che avendo aperto questo 3d le tue bola balls scoppieranno a breve!!!! Hai firmato la tua condanna
Commenta
-
beh il post tu lo hai aperto
ora ti tieni le critiche
io nn so chi sei efrancamente manco mi interessa che hai fatto
solo che non sopporto chi si piange addosso e lamenta passando x vittimaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggioNe hai le pal.le piene??? Stai tranquillo che avendo aperto questo 3d le tue bola balls scoppieranno a breve!!!! Hai firmato la tua condanna
Commenta
-
Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggionon me ne frega nulla se non ci credete appena mi svuotano la casa cmq mi faccio bannare
Commenta
-
Commenta
-
Non ti conosco, ma ti stai condannando da solo. Se vuoi un consiglio restituisci ciò che non è tuo. Fare dispetti non ti porta a nulla se non essere "odiato". Poi per cosa? Per dei soldi virtuali e oggetti? Forza fai il bravo e vedrai che nessuno ti dirà piu nulla e riconoscerà il tuo atto. Tra l'altro perdere la protezione di una gilda pvp può succedere, è un gioco. Ti rifai se hai voglia.
Spero che ascolti il mio consiglio.
Commenta
-
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggioNon ti conosco, ma ti stai condannando da solo. Se vuoi un consiglio restituisci ciò che non è tuo. Fare dispetti non ti porta a nulla se non essere "odiato". Poi per cosa? Per dei soldi virtuali e oggetti? Forza fai il bravo e vedrai che nessuno ti dirà piu nulla e riconoscerà il tuo atto. Tra l'altro perdere la protezione di una gilda pvp può succedere, è un gioco. Ti rifai se hai voglia.
Spero che ascolti il mio consiglio.
ps.Nessuno ha valutato l'ipotesi che si faccia proprio un account nuovo?discord: Varghantar#8590
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiobeh il post tu lo hai aperto
ora ti tieni le critiche
io nn so chi sei efrancamente manco mi interessa che hai fatto
solo che non sopporto chi si piange addosso e lamenta passando x vittimaICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggiops.Nessuno ha valutato l'ipotesi che si faccia proprio un account nuovo?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo guarda nessuno, lo avranno ripetuto duemila volte in questo thread e in quello di duelli e battaglie...sto fondo gilda sh e sto pg lamer ci hanno smaronato alla grande, bastaaa .
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta