annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smetto di giocare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
    non me ne frega nulla se non ci credete
    Dando per scontato che nessuno ti avrebbe creduto, perche ormai queste cose sono vecchie, che posti a fare ?

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      insomma la storia è andata cosi:
      gli SH decidono di non prottare più i K|N (questo qui è il capo dei K|N),
      questo qui lamma il fondo SH (circa 100kk),
      pochi giorni dopo dice che restituisce tutto, perchè lui non è un lamer,
      cambia idea, non restituisce più nulla e i K|N vengono prottati ADE (qualche scambio sotto? boh chi lo sa),
      adesso salta fuori che lui molla, e che il fondo degli SH l'ha dato a vari amici (ci sanno dentro anche gli ADE? boh)

personalmente penso che stesse facendo la cosa giusta (restituendo le cose), ma poi qualcuno l'ha convinto a non farlo e adesso fa finta di mollare (cosa prevista da Nion (un veggente... ***)...
      se si decide è meglio...
      avrei restituito la roba se prima mi avreste parlato, comunque ne ho le palle piene di sentire gente ke dice ke riprendo con altri nomi altri account etc
      msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

avrei restituito la roba se prima mi avreste parlato, comunque ne ho le palle piene di sentire gente ke dice ke riprendo con altri nomi altri account etc
        Bhe che vuoi che pensi la gente? il giorno prima lammi 100kk sop e sos, e il giorno dopo CASUALMENTE decidi di abbandonare il game e di farti bannare... senza restituire niente.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Certo. Avresti restituito tutto in ogni caso da come dici, peccato che non sia andata così. ^^ Ti contraddici da solo lol...

Commenta

Ne hai le pal.le piene??? Stai tranquillo che avendo aperto questo 3d le tue bola balls scoppieranno a breve!!!! Hai firmato la tua condanna

Commenta

beh il post tu lo hai aperto
              ora ti tieni le critiche

io nn so chi sei efrancamente manco mi interessa che hai fatto
              solo che non sopporto chi si piange addosso e lamenta passando x vittima
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da davi88 Visualizza il messaggio
                Ne hai le pal.le piene??? Stai tranquillo che avendo aperto questo 3d le tue bola balls scoppieranno a breve!!!! Hai firmato la tua condanna

Commenta

non me ne frega nulla se non ci credete appena mi svuotano la casa cmq mi faccio bannare
                  Visto che non te ne frega nulla smettila di postare evitando di scassarci i maroni, allora.

Commenta

se non sbaglio hai parlato con zorban in TS e mi sembra che il tuo microfono faccia eco...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Non ti conosco, ma ti stai condannando da solo. Se vuoi un consiglio restituisci ciò che non è tuo. Fare dispetti non ti porta a nulla se non essere "odiato". Poi per cosa? Per dei soldi virtuali e oggetti? Forza fai il bravo e vedrai che nessuno ti dirà piu nulla e riconoscerà il tuo atto. Tra l'altro perdere la protezione di una gilda pvp può succedere, è un gioco. Ti rifai se hai voglia.

Spero che ascolti il mio consiglio.

Commenta

fatti bananre così smetti sia di rompere sia di farti rompere.... scheletri nel'armadio noi non gli abbiamo... li avranno altri...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                          Non ti conosco, ma ti stai condannando da solo. Se vuoi un consiglio restituisci ciò che non è tuo. Fare dispetti non ti porta a nulla se non essere "odiato". Poi per cosa? Per dei soldi virtuali e oggetti? Forza fai il bravo e vedrai che nessuno ti dirà piu nulla e riconoscerà il tuo atto. Tra l'altro perdere la protezione di una gilda pvp può succedere, è un gioco. Ti rifai se hai voglia.

Spero che ascolti il mio consiglio.
                          Se avesse voluto restituire non avrebbe detto che si faceva bannare.

ps.Nessuno ha valutato l'ipotesi che si faccia proprio un account nuovo?
                          discord: Varghantar#8590

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            beh il post tu lo hai aperto
                            ora ti tieni le critiche

io nn so chi sei efrancamente manco mi interessa che hai fatto
                            solo che non sopporto chi si piange addosso e lamenta passando x vittima
                            lo amo perchè non sa neanche di cosa si parla ma odia sempre qualcuno a prescindere *_*

Commenta

Originariamente inviato da david94 Visualizza il messaggio
                              ps.Nessuno ha valutato l'ipotesi che si faccia proprio un account nuovo?
                              No guarda nessuno, lo avranno ripetuto duemila volte in questo thread e in quello di duelli e battaglie...sto fondo gilda sh e sto pg lamer ci hanno smaronato alla grande, bastaaa .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                No guarda nessuno, lo avranno ripetuto duemila volte in questo thread e in quello di duelli e battaglie...sto fondo gilda sh e sto pg lamer ci hanno smaronato alla grande, bastaaa .
                                *

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Sto operando...
                                X