miniguida.... sarà na scemenza usarlo... io ho sempre usato Assist, e facevo anche cose spettacolo sui server non ufficiali
Purtroppo son rimasto un pò indietro col mondo UO....
e poi i lamer usano tante altre cose
All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos
non so da dove partire co sto ******* di prog
mai usato niente del genere o di affine ...
Dicono tutti cosi'
Cmq il progr io ce l'ho modificato al 2 , ti divertiresti meno di 0 , cerca qualcuno che te lo passi con versione vecchia , ora il sito da dove scaricarlo e' Down , e non so il perche' .
per carità Injection ce l'ho naturalmente... ma sentite una cosa nn l'ho mai usato e nn sò se la versione che ho io è modificata indi per cui è illegale! Destru vedo che sei ben informato spiegami bene bene...
io ho questa versione qua dimmi se è ok: injection-bin-0.3.30.4
Originally posted by I-I@N per carità Injection ce l'ho naturalmente... ma sentite una cosa nn l'ho mai usato e nn sò se la versione che ho io è modificata indi per cui è illegale! Destru vedo che sei ben informato spiegami bene bene...
io ho questa versione qua dimmi se è ok: injection-bin-0.3.30.4
Ultima versione , all'interno zippata dovrebbe esserci anche la dll del ***** che crea solo un gruppo di gente lamer .
Illegale vuol dire che viene bandita dal server
Qua non e' stata bandita , ci sono delle opzioni che pero' nonostante io combatta per l'utilizzo x assist e quindi non sono assolutamente contrario all'utilizzo di questi programmi , fanno diventare il gioco meno divertente ...
L'opzione per lootare in un nanosecondo ?
L'opzione per non farsi lootare ?
L'opzione per mettere tutta la roba in banca quando si ha lootato , anche se non si sta in banca ?
L'opzione per colorare gli oggetti ?
L'opzione per cambiarsi il nome del pg ?
Secondo me sono da lamer , poi ognuno interpreta come vuole
Qua non e' stata bandita , ci sono delle opzioni che pero' nonostante io combatta per l'utilizzo x assist e quindi non sono assolutamente contrario all'utilizzo di questi programmi , fanno diventare il gioco meno divertente ...
L'opzione per mettere tutta la roba in banca quando si ha lootato , anche se non si sta in banca ?
ma ke kaiser di versione scarico allora ?
quella che da quel sito è " illegale " ?
asd WoW ma ste cose dove le trovi dentro le patatine San Carlo? no veramete come fai a saperle tutte ma proprio tutte?
Cmq Grazie
Commenta