annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche novita'...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    si pero nn ha senso sta cosa :\ o li levano a tutti o li lasciano cosi :O
    hci su uno scudo non ha senso di per se pero...
    infatti hanno pensato di toglierla dalle props sugli scudi che usciranno non su quelli esistenti ai tempi, questo per non buttare nel cesso anni di lavoro di worker e pvm.

poi se vuoi analizza cosa ha senso o no allora bisogna cambiare metà UO.
    togliere hci dagli scudi su uod porterà ad un monotemplatewar archer in pvp e pvm.
    sai che bello

Commenta

hci su uno scudo non ha senso di per se pero...
      Immagino tu abbia un mago o un arciere...
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Parlo da pg pvp, ma io uso l'arcane fisso con totem e monili sul war melee...inutile hci sullo scudo, molto meglio sc no malus!
        Liberatevi di quei mace&shield pupposi >.<
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Immagino tu abbia un mago o un arciere...
          sia mago che archer che war :O

il fatto dell'hci sugli scudi è solo una critica personale, ma non ha senso levare la prop hci solo sugli scudi che verranno craftati :\

Commenta

• finalmente l'order shield di vesper avrà un senso!
            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

sia mago che archer che war :O

il fatto dell'hci sugli scudi è solo una critica personale, ma non ha senso levare la prop hci solo sugli scudi che verranno craftati :\
              Come non aveva senso fixare le hooded e lasciare quelle colorate così com'erano.
              In ogni caso questo fix potrebbe essere qualcosa di molto relativo, soprattutto in relazione alla nuova skill in arrivo con Stygian Abyss, Imbuing. Non ho ben capito il funzionamento dato che su UOguide c'è scritto ancora molto poco, ma da una skill che viene presentata come "evolution of crafting, now choose specific item properties...", penso ci si possa aspettare parecchio.

Commenta

Come non aveva senso fixare le hooded e lasciare quelle colorate così com'erano.
                In ogni caso questo fix potrebbe essere qualcosa di molto relativo, soprattutto in relazione alla nuova skill in arrivo con Stygian Abyss, Imbuing. Non ho ben capito il funzionamento dato che su UOguide c'è scritto ancora molto poco, ma da una skill che viene presentata come "evolution of crafting, now choose specific item properties...", penso ci si possa aspettare parecchio.
                da quelc eh ho eltto serve per "spostare" propietò da un oggetot ad un altro dello stesso tipo. ma non so dirti in che modo o con che richieste e che limitazioni.
                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Si, essenzialmente è quello che ho capito anche io. Ovviamente non si potranno mettere bonus come HCI o DCI su oggetti dove è impossibile che ci siano questi bonus (armature ad esempio) ed una volta effettuata la cosa l'oggetto dovrebbe diventare come i nuovi arte dei fix, cioè non poffabile. Penso che il bonus non si trasferisca semplicemente però. Ci dovrebbe essere un sistema per convertire un oggetto in pietre magiche. Queste sono 3, diverse in base all'intensità dei bonus del pezzo da cui sono state create. Con queste ed altri ingredienti diversi da bonus a bonus è possibile aggiungere nuove proprietà ad armature, armi, scudi e monili.
                  Praticamente andiamo verso un'era dove non ci saranno armor finite e fisse. Tutto sarà ottenibile con più facilità, ma precario. Credo sia ancora più bello così. Bisogna sbattersi continuamente per essere al top. xD

Commenta

Si, essenzialmente è quello che ho capito anche io. Ovviamente non si potranno mettere bonus come HCI o DCI su oggetti dove è impossibile che ci siano questi bonus (armature ad esempio) ed una volta effettuata la cosa l'oggetto dovrebbe diventare come i nuovi arte dei fix, cioè non poffabile. Penso che il bonus non si trasferisca semplicemente però. Ci dovrebbe essere un sistema per convertire un oggetto in pietre magiche. Queste sono 3, diverse in base all'intensità dei bonus del pezzo da cui sono state create. Con queste ed altri ingredienti diversi da bonus a bonus è possibile aggiungere nuove proprietà ad armature, armi, scudi e monili.
                    Praticamente andiamo verso un'era dove non ci saranno armor finite e fisse. Tutto sarà ottenibile con più facilità, ma precario. Credo sia ancora più bello così. Bisogna sbattersi continuamente per essere al top. xD
                    beh se così osi spera di far giocare + gente e + a lungo mi sa ke si sbaglia...cioè io loggo 1 ora e vojo fa pvp, nn ho tempo di fare pvm o craftare x rifarmi l'armor spesso...

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                      beh se così osi spera di far giocare + gente e + a lungo mi sa ke si sbaglia...cioè io loggo 1 ora e vojo fa pvp, nn ho tempo di fare pvm o craftare x rifarmi l'armor spesso...
                      quello è relativo
                      io ad esempio non faccio pvp
                      faccio solo pvm, mi piace craftare, cambiare template e armature.

Commenta

• Per la cronaca: imbuing = copia spudorata di Enchanting di w0w compreso il disenchant :/
                        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

• Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
                          Per la cronaca: imbuing = copia spudorata di Enchanting di w0w compreso il disenchant :/
                          fig0

Commenta

• Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                            quello è relativo
                            io ad esempio non faccio pvp
                            faccio solo pvm, mi piace craftare, cambiare template e armature.

Potresti essere il mio amico del cuore allora.... tu fai le armor e io le gioco per te

Cmq molte cose fatte dalla ea sono una copia di vov quindi non c'è da stupirsi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Potresti essere il mio amico del cuore allora.... tu fai le armor e io le gioco per te

Cmq molte cose fatte dalla ea sono una copia di vov quindi non c'è da stupirsi
                              e viceversa :sisi:
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                e viceversa :sisi:
                                *
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X