annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche novita'...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
    gli scudi non avranno + hci
    SBEM!

    mi auguro aspettino l'aumento di oggetti come il collar o il trinket prima di mettere questo fix. altrimenti saranno pochi i war equilibrati ai mage.
    chissa il totem come risalira' di valore

    ora mi spiego l'implementazione di tutte queste armi artefatto a due mani con hci10 (e le armi piu sgrave che usciranno a breve dall'invasione dei runici fabbrosi.. tutto questo giustifica il fix. che vogliano solo spostare hci dallo scudo all'arma?)
    Ultima modifica di isterico; 17-09-2009, 02:05.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • Scusate come sarebbe "gli scudi nn avranno + hci"?, anke quelli presi nei loot dei mostri?
      sigpic
      Grazie a Serpe Per La Firma !!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        SBEM!

        mi auguro aspettino l'aumento di oggetti come il collar o il trinket prima di mettere questo fix. altrimenti saranno pochi i war equilibrati ai mage.
        chissa il totem come risalira' di valore

        ora mi spiego l'implementazione di tutte queste armi artefatto a due mani con hci10 (e le armi piu sgrave che usciranno a breve dall'invasione dei runici fabbrosi.. tutto questo giustifica il fix)
        E pensare che ho appena messo in vendita il totem

        ICQ: 672-396-601
        °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

        Commenta


        • Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
          gli scudi non avranno + hci
          Bene bene...ragazzuoli ora è il momento di PANICAREEEEEEEEEEEE

          A sto punto mi sorge una domanda: attualmente il totem sta sui 30kk circa, con fix della hci+doom a punti, quanto varrà il totem?
          Vi døde ikke.
          Vi har aldri levd.

          Originariamente inviato da Torvosaurus
          Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

          Commenta


          • Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
            gli scudi non avranno + hci
            Nooo! Sempre peggio ;_;
            Mi ero affezionato alla hci sugli scudi!! sigh..

            Commenta


            • oc***** °_° questa si che è una bella modifica...
              A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

              Commenta


              • Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                Hai sprecato un martello, il fix sull'hci degli scudi incombe
                Veramente, se ho ben capito, su OSI gli scudi che avevano HCI continuano ad avercela tranquillamente. Il fix riguarda solo gli scudi che vengono craftati dopo la sua implementazione.
                Già di warrior melee non se ne vedono più in pvp, con questa modifica non ci sarà veramente più nessuna ragione per non essere arciere.

                EDIT: l'ultima riga dell'articolo dice chiaramente che "gli scudi erano solitamente generati con il bonus HCI, ma ora non più. Pertanto, gli scudi con HCI ora offerti dai vendor dei player impongono prezzi davvero alti".
                http://www.uoguide.com/Shield
                Ultima modifica di bbreturn; 16-09-2009, 12:40.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                Commenta


                • e l'order shield del museo di vesper?
                  e i vecchi scudi lootati/craftati?
                  da quanto ho capito i vecchi hci rimangono con hci
                  Ultima modifica di jack1985; 16-09-2009, 12:47.
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    e l'order shield del museo di vesper?
                    e i vecchi scudi lootati/craftati?

                    mi pare na malandrinata sinceramente
                    Stavo per fare il secondo edit.
                    Volevo appunto dire che l'order shield del museo di vesper (Order Shield - Museum of Vesper Replica - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia), per quanto discutibile sulla base di alcuni dei suoi bonus, comunque non subirà modifiche essendo un artefatto e continuerà ad essere ottenibile.
                    Secondo me non si risolve niente così, si fa solo in modo che la gente si standardizzi sempre di più e si vada in giro tutti allo stesso modo.
                    Ovviamente la mia critica non è allo staff di UOD, quanto a quello di OSI. Io sono felice per qualsiasi implementazioni facciano qui. Il fatto che il gioco cambi e con lui le sue meccaniche mi spinge a migliorarmi e mi rinnova sempre il divertimento come la prima volta che l'ho installato.
                    Grazie staff! :*
                    Ultima modifica di bbreturn; 16-09-2009, 12:53.
                    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                      Veramente, se ho ben capito, su OSI gli scudi che avevano HCI continuano ad avercela tranquillamente. Il fix riguarda solo gli scudi che vengono craftati dopo la sua implementazione.
                      Già di warrior melee non se ne vedono più in pvp, con questa modifica non ci sarà veramente più nessuna ragione per non essere arciere.

                      EDIT: l'ultima riga dell'articolo dice chiaramente che "gli scudi erano solitamente generati con il bonus HCI, ma ora non più. Pertanto, gli scudi con HCI ora offerti dai vendor dei player impongono prezzi davvero alti".
                      Shields - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
                      infatti per quello dicevo che nn cambiava nulla.
                      la modifica non mi pare sia stata retroattiva in quanto ci sono scudi HCI craftati antefix de qualche anno fà su osi.
                      han semplicemente tolto hci dalla lista delle prop craftabili/lootabili degli scudi.

                      Commenta


                      • Bhe che dire....penso che per il fatto della HCI sugli scudi venga tolta solo nel craft! Sarebbe insensato eliminarla negli scudi gia esistenti!! Arriveremo tutti a fare il mage e come war solo Archer!
                        Si fa tanto per risollevare il vecchio war da corpo a corpo ma con i fix stiamo andando sempre peggio!!Per non dire che dovra' essere anche fixata poisoning e chivraly...assieme per il fattore di karma e fama non funzionerebbero!!
                        Mannaggia a OSI

                        R.I.P War
                        Ultima modifica di twerhow; 16-09-2009, 13:06.

                        ICQ: 672-396-601
                        °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                          Bhe che dire....penso che per il fatto della HCI sugli scudi venga tolta solo nel craft! Sarebbe insensato eliminarla negli scudi gia esistenti!! Arriveremo tutti a fare il mage e come war solo Archer!
                          Si fa tanto per risollevare il vecchio war da corpo a corpo ma con i fix stiamo andando sempre peggio!!Per non dire che dovra' essere anche fixata poisoning e chivraly...assieme per il fattore di karma e fama non funzionerebbero!!
                          Mannaggia a OSI

                          R.I.P War
                          Permettete una critica forse del tutto insensata perchè da uno ancora relativamente nuovo, e non legata solo a questo fatto specifico, ma più generale.

                          Vedo ogni tanto critche e proposte che ricevono come risposta "Siamo OSI Style".
                          Va benissimo essere OSI Style, ma con un po di buon senso. Se ci sono cose che non vanno cambiamole. Se su OSI si prendono a calci sugli stinchi non dobbiamo farlo anche noi. Come per il caso eccezionale del PVP. E non ditemi che se non ci piace l'OSI style di cambiare shard, perchè sarebbe un peccato, UODreams è lo shard italiano più popoloso e, per quanto sto vedendo in questi mesi, vivo e ricco di iniziative da parte dello staff e dei giocatori. Gli altri shard hanno medie di 20 giocatori online, se non meno.

                          edit
                          Scusate l'off-topic
                          Ultima modifica di ogrando; 16-09-2009, 13:30.

                          ********************************************************

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
                            gli scudi non avranno + hci
                            finalmente un fix che ha senso

                            Commenta


                            • immagino il prezzo degli scudi antefix quando saremo nel postfix.......STIGAZZ
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • si pero nn ha senso sta cosa :\ o li levano a tutti o li lasciano cosi :O
                                hci su uno scudo non ha senso di per se pero...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X