annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Power Hourd e Sistema GdR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Power Hourd e Sistema GdR

    io ho gicoato su europa, e vi assicuro è un Ultima completamente diverso. Se quest oserver si accicinerà soltanto a un OSI shard, ragazzi .. si giocherà davvero a UO!

    - esisterà la power hour?! ( sapete che è vero? )
    - esisteran Trammel e Felucca?
    - il sistema di quest come sarà strutturato?
    - il sistema di armi, bonus, casting, skill ... sarà conforme a Stratics e i sistemi di gioco OSI originali ? ( uguale uguale OSI? )


    All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
    Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
    senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

  • #2
    Re: Power Hourd e Sistema GdR

    io ho gicoato su europa, e vi assicuro è un Ultima completamente diverso. Se quest oserver si accicinerà soltanto a un OSI shard, ragazzi .. si giocherà davvero a UO!
    Eheh, è quello che crediamo anche noi

    - esisterà la power hour?! ( sapete che è vero? )
    La Power Hour è stata sostituita su OSI ai tempi della Publish 16 con il Guaranteed Gain System. Il GGS non è comunque ancora implementato.
    Già attivi invece i sistemi anti-macro (tipo fare anatomy 1000 volte sullo stesso target non farà salire la skills un granchè).

    - esisteran Trammel e Felucca?
    Nella prima versione di shard test che metteremo su esisteranno Trammel e Felucca.
    E' probabile comunque che non saranno mantenuti nello shard definitivo, per non dispendere troppo i giocatori su un mondo eccessivamente ampio.

    - il sistema di quest come sarà strutturato?
    Deve essere ancora implementato. Lo scopo è copiare OSI anche sotto questo punto di vista, perlomeno in un primo tempo...

    - il sistema di armi, bonus, casting, skill ... sarà conforme a Stratics e i sistemi di gioco OSI originali ? ( uguale uguale OSI? )
    Già conforme per un buon 90% ad OSI.
    Ci si sta però muovendo per implementare i nuovi settaggi di Age of Shadows (che su Europa è stato montato esattamente una settimana fa), che cambiano parecchie cose nel gioco (quindi preparati a dover imparare un bel po' di cose nuove).
    Sono sicuro comunque che ti piaceranno... Europa è pieno da quando hanno implementato le novità (credo che non sia mai successo niente del genere da quando è uscito UO)...

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Power Hourd e Sistema GdR

      Originally posted by Phenos
      Ci si sta però muovendo per implementare i nuovi settaggi di Age of Shadows (che su Europa è stato montato esattamente una settimana fa
      Che se ti dovesse servire fra 2 ore sai a chi chiedere ...

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: Power Hourd e Sistema GdR

        Originally posted by SkiZZo [Psyco]


        Che se ti dovesse servire fra 2 ore sai a chi chiedere ...
        anche io posso chiedere

        ihihihihih


        Ma questo Guaranteed Gain System ( io è un anno che non gioco su OSI, ho dovuto smettere perchè mi mancava la grana ca$$o ) verrà implementato? potrebbe risolvere problemi... insomma... ci si allena un ora e poi si gioca, si fan le guerre, si va a caccia, si finiscono i dungeon....


        All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
        Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
        senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Power Hourd e Sistema GdR

          Originally posted by Phenos
          Nella prima versione di shard test che metteremo su esisteranno Trammel e Felucca.
          E' probabile comunque che non saranno mantenuti nello shard definitivo, per non dispendere troppo i giocatori su un mondo eccessivamente ampio.
          Eh no, così se ne va via proprio uno degli aspetti più interessanti...

          La relativa sicurezza di Trammel, il rischio (non senza vantaggi e/o maggiore divertimento per i pvp-er) delle lande di Felucca... beh, in realtà non è così riduttivo, ma faccio prima a mettere un link che spiegare qua

          Link: Trammel & Felucca (Stratics)

          I champion spawn potrebbero, ad esempio, verificarsi su Felucca ma non su Trammel, mentre le quest (in particolar modo quelle automatiche) potrebbero presentare un livello di difficoltà inferiore su Trammel, per favorire così i player meno forti...
          Un player alle prime armi potrebbe altresì trovare in Trammel il posto adatto a crescere ed imparare i rudimenti del gioco (ho in mente questo, ma è solo un'idea )...

          Commenta


          • #6
            Come Phenos diceva in un altro post nella versione definitiva dello shard ci saranno zone adibite al no pvp, vista la enorme quantità di nuove terre che ci sarà. Mi sebra la soluzione migliore, così ci si potrà fare le ossa su entrambe le cose senza dover andare su due "mondi" differenti.
            Non vedo l'ora di cominciare....... già ho la bava alla bocca...... arf arf arf


            Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

            Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Power Hourd e Sistema GdR

              Originally posted by Nyarlathotep


              Eh no, così se ne va via proprio uno degli aspetti più interessanti...

              La relativa sicurezza di Trammel, il rischio (non senza vantaggi e/o maggiore divertimento per i pvp-er) delle lande di Felucca... beh, in realtà non è così riduttivo, ma faccio prima a mettere un link che spiegare qua

              Link: Trammel & Felucca (Stratics)

              I champion spawn potrebbero, ad esempio, verificarsi su Felucca ma non su Trammel, mentre le quest (in particolar modo quelle automatiche) potrebbero presentare un livello di difficoltà inferiore su Trammel, per favorire così i player meno forti...
              Un player alle prime armi potrebbe altresì trovare in Trammel il posto adatto a crescere ed imparare i rudimenti del gioco (ho in mente questo, ma è solo un'idea )...
              Non voglio implicare niente ma dico unicamente che aggiungere una cosa è sempre fattibile (toglierla no). Con questo voglio dire che se ci sarà la necessità di implementarlo lo si farà altrimenti no.
              DiE - ex sindaco di Ocllo on UOI
              DiE - pippa di UOD
              Volturno - ex staff di UOD
              Volturno - staff UOShards
              Webmaster: Comitato Regionale FITET FVG

              Commenta

              Sto operando...
              X