annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTO ERA UO] stones

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che senso ha fare post retro con immagine del pg con la suol seeker in mano dai non fate sempre le stesse cagate......

Commenta

sir mods ho sbagliato XD
      cmq il mio intento non era l'immagine, ma la canzone che apriva il primo vecchissimo client...

[ADE]–[Fear]

Commenta

questo è uo

io mi diverto ancora come fosse il primo giorno, mi batte di meno il cuore quando sto per morire, ma mi diverto lo stesso.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          La musichetta dei primi client era fenomenale.
          Però vorrei sapere chi è il genio che mette un samurai in un video nostalgico del periodo 1999-2000 -.-
          (1:20)
          umh mi sa che prue gli elfi nn c'entrino granchè come gli scarrafoni!
          Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          UO old era stupendo mi ricordo ancora quando vedevo mio fratello giocarci spettacolare!
          quindi è colpa sua se sei qui....ora abbiamo capito con chi prendercela
          Ultima modifica di Dj_Amix; 10-09-2009, 05:16.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bello anke se mi piacie piu il pvm e pvp hard
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
              sir mods ho sbagliato XD
              cmq il mio intento non era l'immagine, ma la canzone che apriva il primo vecchissimo client...
              la canzone stones è tutt'ora ascoltabile... vai all'esterno del dungeon di wrong, aspetta pzientemente che tutta la canzone che troverai finisca... e partirà stones theme ^_^

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
                la canzone stones è tutt'ora ascoltabile... vai all'esterno del dungeon di wrong, aspetta pzientemente che tutta la canzone che troverai finisca... e partirà stones theme ^_^
                e se apre la cartella di uo in music,non fa prima?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

certo ma ascoltarla naturalmente dal game ha il suo fascino XD

Commenta

La canzone più bella rimane quella di Bucca.

Commenta

Io avevo paura ad entrare a destard, come vedevo un lava serpent scappavo hihiihi

Cmq l'altro giorno sono andato ad haven, uno mi chiede come funziona animal taming e animal lore, fin qui ci puo stare e young..., ma quando mi chiede dove lo stalliere (io non so dove a new haven asd)gli apro un gate per la stalla a luna, entra e mi dice... ma che posto e questo e come hai fatto a fare quel teleport, mi e venuta un invidia assurda, che lui non conosceva minimamente UO, mi ha quasi depresso sta cosa.

Non credo ci sara mai più un gioco che mi stupira o mi darà quelle botte di adrenalina di paura, come ha fatto UO.
                      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        Questa è la versione MP3 di AOS, io ho sempre preferito la versione midi (e anche di quelle ce ne sono state 2 versioni) ma sarà che sono troppo old

E anche la scermata di login era molto diversa...
                        TUTTO era diverso.

e per quanto il gioco sia ancora bellino, era migliore.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                        X