annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUESTO ERA UO] stones

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUESTO ERA UO] stones

mi viene da piangere ç_ç ( dedicato a tutti gli old di uod )

[ADE]–[Fear]

T_T troppo bella

Commenta

elfi e soul seeker?

Commenta

La musichetta dei primi client era fenomenale.
        Però vorrei sapere chi è il genio che mette un samurai in un video nostalgico del periodo 1999-2000 -.-
        (1:20)
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

AHAHAHHAAH caxxo che geni.
          soulseeker bushido scarafaggi ............ proprio nel posto giusto in un video che deve far rimpiangere il primo UO

Commenta

Questa è la versione MP3 di AOS, io ho sempre preferito la versione midi (e anche di quelle ce ne sono state 2 versioni) ma sarà che sono troppo old

E anche la scermata di login era molto diversa...
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              AHAHAHHAAH caxxo che geni.
              soulseeker bushido scarafaggi ............ proprio nel posto giusto in un video che deve far rimpiangere il primo UO
              già XD

Commenta

e il tome finale ? :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                * [VENDO]kit barbed*
                * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Vabbè l'abbiamo capito, il regista del video è stato un pò disattento ma il succo è quello: si minava a mano, si sudava per abbattere un demone .... si scappava davanti a un dragon !

Le ricordo le spedizioni a Compassion in 4-5 player per andare a Demoni paragon
                  Maelstrom

Commenta

chi sarebbe così gentile da mettere in upload su qualche sito la musica presente nel video?

Commenta

Certe volte mi viene da sorridere, quando si parla del passato, leggendo alcuni commenti.
                      Nessuno impedisce a un player di vivere UO come gli pare; non è che certe cose non si possono più fare e a volte chi le rimpiange definendole "del passato" con rammarico, è poi il primo a premere un tasto e andare a fare la spesa (non è riferito a nessuno in particolare ma è detto in generale).

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                        Certe volte mi viene da sorridere, quando si parla del passato, leggendo alcuni commenti.
                        Nessuno impedisce a un player di vivere UO come gli pare; non è che certe cose non si possono più fare e a volte chi le rimpiange definendole "del passato" con rammarico, è poi il primo a premere un tasto e andare a fare la spesa (non è riferito a nessuno in particolare ma è detto in generale).

Grimlock
                        *
                        Come non essere daccordo?

Commenta

Si, soprattutto dopo la nuova AI dei mob -.-''

Le meccaniche di gioco e la sua economia non danno più la possibilità di giocare in quel modo.
                          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio

Grimlock
                            guarda io ho vissuto con un pala sword miner tamer, con il quale vendevo cavalli a haven (la vecchia) a 100gp l'uno per mantenermi e poi comprare una agognata platemail in valorite...
                            ti assicuro che anche se volessi non potrei vivere più uod in quel modo, perchè è cambiata l'utenza, sia in personalità sia in necessità
                            mi avete tolto anche gli horde minion ad haven T_T

Commenta

scusate per il video alla fine non era proprio cosi' old, la schermata era molto piu' semplice, molte cose non ce le saremmo nemmeno sognate, non esisteva nulla. XD
                              artefatti e doom erano solo un miraggio, erano i tempi del punkettoman junior che mi vendeva le plate in valorite a heaven, di dark schneider di sazabi dei valorosi dragon hunters ahhh del mitico template con ascia e lumberjacking ( faceva 55 / 60 di danno )
                              in cui si facevano le pvuppate nell'arena di jhelom...
                              va beh raga che vi devo dire , il romanticismo oggi è entrato in me XD

[ADE]–[Fear]

Commenta

Sto operando...
                              X