ciao ragazzi con un messaggio breve e coinciso intendo salutare tutti quelli che in quest ultimo periodo hanno riempito le miei giornate spesso deprimenti x via del lavoro e dello studio...ringrazio tutti i ragazzi di uod...voglio ringraziare tutti nessuno in particolare perché chi più chi meno mi avete fatto incaxxare tutti...scherzo...cmq un abbraccio a tutti vi ringrazio a tutti x i bei momenti che mi avete fatto passare...un bacio a tutti...Spero di refreshare ogni tanto se ne avrò voglia x ora voglio proprio lasciare..Non so x quale dannato motivo ma x ora purtroppo voglio staccare la spina..Un abbraccio a tutti..Vi voglio bene!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ARRIVEDERCI] salve a tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggiociao ragazzi con un messaggio breve e coinciso intendo salutare tutti quelli che in quest ultimo periodo hanno riempito le miei giornate spesso deprimenti x via del lavoro e dello studio...ringrazio tutti i ragazzi di uod...voglio ringraziare tutti nessuno in particolare perché chi più chi meno mi avete fatto incaxxare tutti...scherzo...cmq un abbraccio a tutti vi ringrazio a tutti x i bei momenti che mi avete fatto passare...un bacio a tutti...Spero di refreshare ogni tanto se ne avrò voglia x ora voglio proprio lasciare..Non so x quale dannato motivo ma x ora purtroppo voglio staccare la spina..Un abbraccio a tutti..Vi voglio bene!!!Silent Death
Commenta
Commenta