annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ARRIVEDERCI] salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ARRIVEDERCI] salve a tutti

ciao ragazzi con un messaggio breve e coinciso intendo salutare tutti quelli che in quest ultimo periodo hanno riempito le miei giornate spesso deprimenti x via del lavoro e dello studio...ringrazio tutti i ragazzi di uod...voglio ringraziare tutti nessuno in particolare perché chi più chi meno mi avete fatto incaxxare tutti...scherzo...cmq un abbraccio a tutti vi ringrazio a tutti x i bei momenti che mi avete fatto passare...un bacio a tutti...Spero di refreshare ogni tanto se ne avrò voglia x ora voglio proprio lasciare..Non so x quale dannato motivo ma x ora purtroppo voglio staccare la spina..Un abbraccio a tutti..Vi voglio bene!!!

ciao

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

baci e abbracci!!
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da annalisaminetti Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi con un messaggio breve e coinciso intendo salutare tutti quelli che in quest ultimo periodo hanno riempito le miei giornate spesso deprimenti x via del lavoro e dello studio...ringrazio tutti i ragazzi di uod...voglio ringraziare tutti nessuno in particolare perché chi più chi meno mi avete fatto incaxxare tutti...scherzo...cmq un abbraccio a tutti vi ringrazio a tutti x i bei momenti che mi avete fatto passare...un bacio a tutti...Spero di refreshare ogni tanto se ne avrò voglia x ora voglio proprio lasciare..Non so x quale dannato motivo ma x ora purtroppo voglio staccare la spina..Un abbraccio a tutti..Vi voglio bene!!!
        ciao carissimo/a non si sa mai xd
        Silent Death

Commenta

ciao buon rl

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
          arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

good real life
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Sto operando...
            X