ke dire... LOL... bho... sarà ke siete fortunati ke mi killate away *_*... su questo shard non sono nessuno.. ma ..sinceramente con i miei 1736 kill su uno shard any pvp in 4 mesi qlke cosa avrò imparato...sinceramente... neanche mi abbasso a certi lv .. continuate a killarmi away.. ma accertatevi ke non ci sono proprio al pc *_* ciao niubbetti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi Gilda...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maiden89 Visualizza il messaggioke dire... LOL... bho... sarà ke siete fortunati ke mi killate away *_*... su questo shard non sono nessuno.. ma ..sinceramente con i miei 1736 kill su uno shard any pvp in 4 mesi qlke cosa avrò imparato...sinceramente... neanche mi abbasso a certi lv .. continuate a killarmi away.. ma accertatevi ke non ci sono proprio al pc *_* ciao niubbetti..
Che eri GM???????[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggioIn 4 mesi 1736 kill???????? su un'altro shard????????Che x quello che so io negli altri shard tutti sti player e tutto sto pvp nn è che ci sia.........
Che eri GM???????
Commenta
-
Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggiobò podarsi che si è killato da solo più di 1000 volte^^
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioinformati meglio ^^
Al max puo postare un immagine con la data di creazinoe account e con i kill ma naturalmente queste foto nn arriveranno mai[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
Commenta