annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Gilda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi Gilda...

Ciao a tutti...Che dire ?! il titolo dice tutto..cerco gilda....

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Questo è il mio pg...War/Necro per Pvm

Accetto offerte...XD
    Gloin - War/Necro

sigpic

i VSA l'hanno kickato e non lo rivogliono ^_^
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

spero ke nella nuova gilda non killerai altre 2 persone away

occhio

Commenta

continuate a parlare mi raccomando...quando si dice che nn si sà nemmeno leggere....Guarda caso il mio pg ha 0 kill....ops...vabbe....se nn lo volete capire mi dispiace per voi...
        Gloin - War/Necro

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da BabyChicco90 Visualizza il messaggio
          continuate a parlare mi raccomando...quando si dice che nn si sà nemmeno leggere....Guarda caso il mio pg ha 0 kill....ops...vabbe....se nn lo volete capire mi dispiace per voi...
          guarda che non prendi kill se ammazzi i pg della tua gilda è :\

Commenta

Commenta

ok..scusate...questa cosa nn la sapevo....cmq vabbe...su questo fatto rimane sempre la parola vostra contro la mia...con 0 testimoni...
              Gloin - War/Necro

sigpic

Commenta

e al popolo d'arcinazzo?

Commenta

Ti posso gildare -SH- se ti piace

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

gl e pure molta... bella reputazione... chi ben incomincia...

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                      i VSA l'hanno kickato e non lo rivogliono ^_^
                      Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                      spero ke nella nuova gilda non killerai altre 2 persone away
                      Originariamente inviato da BabyChicco90 Visualizza il messaggio
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ti posso gildare -SH- se ti piace

AHHHHHHHHHHHHHHHHAHHAAHHHAHAAHHHAAHHAHA ora si và a fazionare minax. lol

Commenta

come testimone abbiamo un bel journal con scritto gloin attacking you

Commenta

Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
                            chi ben incomincia...
                            ...ben incomincia....

come direbbe paolo bitta!

GL!

Commenta

Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                              come testimone abbiamo un bel journal con scritto gloin attacking you
                              avete fatto bene a kikkarlo...nn merita altro.

Commenta

Sto operando...
                              X