Originariamente inviato da DaRkWizard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi Gilda...
Comprimi
X
-
Tu gloin ritorni na doi GSE non interessa ciò che hai fatto, tutti sbagliano, e vorrei sapere chi mai non ha killato uno che macrava^^
Gloin io ti ho allevato e io ti riporto all'ovile
by
wolfino
Dark_Ruler@live.it
torna mi manchi^^
se poi torni facciamo contento il capo dei VSA che non vede l'ora di killarci a tutti^^
Anche se io non centro nulla con tutte le cazzate che fate^^
Commenta
-
Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggiose poi torni facciamo contento il capo dei VSA che non vede l'ora di killarci a tutti^^
Anche se io non centro nulla con tutte le cazzate che fate^^NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
avete notato male l'unico con hidding e solo un pg, noi gse siamo solo poveri war qualche arcere e qualche maghetto.
Dateci modo di preparare un piccolo esercito capace di durare per lo meno 5 minuti contro uno di voi^^
Poi mi piacerebbe che la nostra gilda GSE si spostasse a fellucca in modo tale da avere anche una vostra invasione.
Non sono sadico e solo che amo vedere guerre tra gilde.
E seconda cosa Fila tu sei miooooo muhahahahahha
Commenta
-
Be si per non creare un dislivello nella fase di combattimento contro una MERAVIGLIOSA gilda madre, anche noi ne creeremo una. dal nome DE PUTA MADRE ^^
msn pippo_hunter@live.it
icq 568801582
Ts ADE:
Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
Barzi: Che schifo
---------
Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggioBe si per non creare un dislivello nella fase di combattimento contro una MERAVIGLIOSA gilda madre, anche noi ne creeremo una. dal nome DE PUTA MADRE ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggioe vorrei sapere chi mai non ha killato uno che macrava^^
Commenta
Commenta