annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi Gilda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
    ...ben incomincia....

come direbbe paolo bitta!

GL!
    ben detto nack

Commenta

buona fortuna lol

Commenta

asdasdasdasdasd MR 0 KILL !!!

Commenta

Tu gloin ritorni na doi GSE non interessa ciò che hai fatto, tutti sbagliano, e vorrei sapere chi mai non ha killato uno che macrava^^

Gloin io ti ho allevato e io ti riporto all'ovile
          by
          wolfino
          Dark_Ruler@live.it

torna mi manchi^^
          se poi torni facciamo contento il capo dei VSA che non vede l'ora di killarci a tutti^^

Anche se io non centro nulla con tutte le cazzate che fate^^

Commenta

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
            se poi torni facciamo contento il capo dei VSA che non vede l'ora di killarci a tutti^^

Anche se io non centro nulla con tutte le cazzate che fate^^
            La runa l'avete in 4/5 ormai!!!! Venite ogni tanto, cosi almeno ci si diverte menandosi no?!?!?! Non fate i timidi su!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

una cosa ke ho notato dei gse e ke skillano molto hiding davanti la nostra sede

Commenta

avete notato male l'unico con hidding e solo un pg, noi gse siamo solo poveri war qualche arcere e qualche maghetto.

Dateci modo di preparare un piccolo esercito capace di durare per lo meno 5 minuti contro uno di voi^^

Poi mi piacerebbe che la nostra gilda GSE si spostasse a fellucca in modo tale da avere anche una vostra invasione.

Non sono sadico e solo che amo vedere guerre tra gilde.
                E seconda cosa Fila tu sei miooooo muhahahahahha

Commenta

[QUOTE=duck;5808452] e vorrei sapere chi mai non ha killato uno che macrava^^
                  [\QUOTE]

Commenta

mah avete quasi tutti 0 hiding.... presuppongo abbiate almeno magery senno nn so propio come fate a killare quelli away e con tutto qst nn riuscite a fare un kill

Commenta

Esatto siamo Niubbi^_^, apparte me che sono troppo avanti.

Magery si penso che qualche pg possiede 50 di magery come di pg base

Commenta

beh da noi tutti i piu forti andranno in gilda madre quindi voi e l accademia sarete allo stesso livello nn vedo tt qst dislivello u.u

Commenta

Be si per non creare un dislivello nella fase di combattimento contro una MERAVIGLIOSA gilda madre, anche noi ne creeremo una. dal nome DE PUTA MADRE ^^

msn pippo_hunter@live.it
                          icq 568801582
                          Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                          Barzi: Che schifo
                          ---------
                          Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                          Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
                            Be si per non creare un dislivello nella fase di combattimento contro una MERAVIGLIOSA gilda madre, anche noi ne creeremo una. dal nome DE PUTA MADRE ^^
                            allora la creiamo pure noi una sotto gilda cosi almeno nn disturbiamo i 64 niubbi ke macrano a haven ogni giorno

Commenta

Originariamente inviato da duck Visualizza il messaggio
                              e vorrei sapere chi mai non ha killato uno che macrava^^
                              io

Commenta

Ehilà...ritorno a farmi sentire....Beh credo che i Vsa dopo la storia dei Lamer mandati alla nostra gilda dovrebbero stare un po zittini...cioè....XD
                                Gloin - War/Necro

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X