annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritenativo di lammaggio...vano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritenativo di lammaggio...vano

Salve comunity volevo comunicarvi dell ennesimo tentativo di ace of spades di lammare...vi espongo i fatti...il caro ace of spades mi ferma a luna kiedendomi se ho da vendere hom o ornament io gli dico di no poi nota che ho hooded colorata e mi comincia a fare offerte assurde..io mi ricordo ke un amico mi ha avvisato ke ace of spades altro non e che gran torino, pg ke tempo fa mi aveva lammato hooded bianca...io subito gli dico se e lui e mi dice no (stranamente ha una hooded bianca) poi mi chiede di "affittargli la hooded" per tipo 3kk al giorno, al che io guardo il forum e ottengo conferma che gran torino era lui e nn potendo piu negare stranamente si ricorda che mi ha lammato e mi chiede contatto...se lo prende mi contatta e inizia a dirmi che e cambiato che vuole la mia fiducia...che ha restituito tutte le cose di valore a tozzo...cosi mi dice che mi ritorna hooded a patto che io gli dia un item di alto valore per dimostrargli la mia fiducia e poi lui mi torna entrambi cosi cm ha fatto con tozzo e un altro tizio di cui nn ricordo il nome...al che io mi rifiuto e cerco i contatti di tozzo per chiedere conferma, lui mi da un fantomatico contatto di tozzo, che da forum vedo nn risultare cosi glielo faccio notare e lui inizia a insultarmi e poi esce da icq...nn fidatevi perke nn e cambiato...e dice ke restituisce la roba...bha

ma certo che non è cambiato lol,come fa a cambiare.....lui si diverte cosi'....

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Ma cacciare da questo shard st'individuo no eh?
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        ma certo che non è cambiato lol,come fa a cambiare.....lui si diverte cosi'....
        mepho affittame qualche totem a 2k al gg

poi te li rendo eh.....

....

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
          X