Fazionate che taggano?vorrei fare un pò di pvp da fazionato con il necro mage
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TAG] Fazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggioFazionate che taggano?vorrei fare un pò di pvp da fazionato con il necro mageE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon, e dico NON, fazionarti minax pls.
Commenta
-
Originariamente inviato da aleldor Visualizza il messaggiochiedi ai com è la fazione che ne ha piu bisogno n questo momento
ok che vincere troppo facile per il numero non è bello però lo stesso vale per il perdere sempre XD
ripeto: i tb taggano? asd
Commenta
-
veramente on in media siamo 5-6, però se ti dvi affacciare al pvp, nn ho bisogno di altri gnubbi x fare numero ^^
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioveramente on in media siamo 5-6, però se ti dvi affacciare al pvp, nn ho bisogno di altri gnubbi x fare numero ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggiono ma guarda io in pvp ho fatto esperienza anche in altri shard,sò bene come và quì etc etc...ora se mi dici che siete già 5-6 sinceramente la cosa mi interessa,io mi attenevo solo a quello che avevo sentito (penso che capisci fare 2 vs all non è sempre bello insomma eh xD)...quindi ti dico a me interesserebbe entrare da voi anche perchè il lallo dei com penso sia il più fico ahah...fammi sapere
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiono grazie, dopo che al gate di brit con jean kalimbo ti ho fatto curse concussion mortall concusison e mi hai stirato in faccia, posso fare a meno di teE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiono grazie, dopo che al gate di brit con jean kalimbo ti ho fatto curse concussion mortall concusison e mi hai stirato in faccia, posso fare a meno di te
se vuoi facciamo un provino e vedrai che non è per niente come hai visto ^^
PS: in arena comunque jose laggo troppo troppo troppo,quando vuoi rifacciamo e magari usiamo i pvp =).
Commenta
-
Mmh...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiono grazie, dopo che al gate di brit con jean kalimbo ti ho fatto curse concussion mortall concusison e mi hai stirato in faccia, posso fare a meno di te
Commenta
-
Poi secondo me il tuo scopo deve essere anke quello di prendere i player meno esperti e farli diventare POWA :O sennò avete voja di rimanere in 4[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon, e dico NON, fazionarti minax pls.
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioveramente on in media siamo 5-6, però se ti dvi affacciare al pvp, nn ho bisogno di altri gnubbi x fare numero ^^
Commenta
Commenta