Fazionate che taggano?vorrei fare un pò di pvp da fazionato con il necro mage
Non, e dico NON, fazionarti minax pls.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
veramente on in media siamo 5-6, però se ti dvi affacciare al pvp, nn ho bisogno di altri gnubbi x fare numero ^^
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
veramente on in media siamo 5-6, però se ti dvi affacciare al pvp, nn ho bisogno di altri gnubbi x fare numero ^^
no ma guarda io in pvp ho fatto esperienza anche in altri shard,sò bene come và quì etc etc...ora se mi dici che siete già 5-6 sinceramente la cosa mi interessa,io mi attenevo solo a quello che avevo sentito (penso che capisci fare 2 vs all non è sempre bello insomma eh xD)...quindi ti dico a me interesserebbe entrare da voi anche perchè il lallo dei com penso sia il più fico ahah...fammi sapere
no ma guarda io in pvp ho fatto esperienza anche in altri shard,sò bene come và quì etc etc...ora se mi dici che siete già 5-6 sinceramente la cosa mi interessa,io mi attenevo solo a quello che avevo sentito (penso che capisci fare 2 vs all non è sempre bello insomma eh xD)...quindi ti dico a me interesserebbe entrare da voi anche perchè il lallo dei com penso sia il più fico ahah...fammi sapere
no grazie, dopo che al gate di brit con jean kalimbo ti ho fatto curse concussion mortall concusison e mi hai stirato in faccia, posso fare a meno di te
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
no grazie, dopo che al gate di brit con jean kalimbo ti ho fatto curse concussion mortall concusison e mi hai stirato in faccia, posso fare a meno di te
Invece non è malaccio...se devi fare lo schizzinoso non sarete mai un numero decente per giocare ^_^.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
eeeeem nion ero con il pvm senza dci con res di merd.a etc etc lol
se vuoi facciamo un provino e vedrai che non è per niente come hai visto ^^
PS: in arena comunque jose laggo troppo troppo troppo,quando vuoi rifacciamo e magari usiamo i pvp =).
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Nio non hai proprio voglia di tirar su future nuove leve... Sei proprio sfaticato
Almeno dei gater è uno dei poki che nn aspetta di essere in 6 x attakkarti :S
Poi secondo me il tuo scopo deve essere anke quello di prendere i player meno esperti e farli diventare POWA :O sennò avete voja di rimanere in 4
Commenta