annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TAG] Fazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TAG] Fazione

Fazionate che taggano?vorrei fare un pò di pvp da fazionato con il necro mage

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
    Fazionate che taggano?vorrei fare un pò di pvp da fazionato con il necro mage
    Non, e dico NON, fazionarti minax pls.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      ahah ok...voi taggate? asd

Commenta

chiedi ai com è la fazione che ne ha piu bisogno n questo momento

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
        arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aleldor Visualizza il messaggio
          chiedi ai com è la fazione che ne ha piu bisogno n questo momento
          si ma sono 2 XD

ok che vincere troppo facile per il numero non è bello però lo stesso vale per il perdere sempre XD

ripeto: i tb taggano? asd

Commenta

veramente on in media siamo 5-6, però se ti dvi affacciare al pvp, nn ho bisogno di altri gnubbi x fare numero ^^

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              veramente on in media siamo 5-6, però se ti dvi affacciare al pvp, nn ho bisogno di altri gnubbi x fare numero ^^
              no ma guarda io in pvp ho fatto esperienza anche in altri shard,sò bene come và quì etc etc...ora se mi dici che siete già 5-6 sinceramente la cosa mi interessa,io mi attenevo solo a quello che avevo sentito (penso che capisci fare 2 vs all non è sempre bello insomma eh xD)...quindi ti dico a me interesserebbe entrare da voi anche perchè il lallo dei com penso sia il più fico ahah...fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                no ma guarda io in pvp ho fatto esperienza anche in altri shard,sò bene come và quì etc etc...ora se mi dici che siete già 5-6 sinceramente la cosa mi interessa,io mi attenevo solo a quello che avevo sentito (penso che capisci fare 2 vs all non è sempre bello insomma eh xD)...quindi ti dico a me interesserebbe entrare da voi anche perchè il lallo dei com penso sia il più fico ahah...fammi sapere
                no grazie, dopo che al gate di brit con jean kalimbo ti ho fatto curse concussion mortall concusison e mi hai stirato in faccia, posso fare a meno di te

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

no grazie, dopo che al gate di brit con jean kalimbo ti ho fatto curse concussion mortall concusison e mi hai stirato in faccia, posso fare a meno di te
                  Invece non è malaccio...se devi fare lo schizzinoso non sarete mai un numero decente per giocare ^_^.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

eeeeem nion ero con il pvm senza dci con res di merd.a etc etc lol
                    se vuoi facciamo un provino e vedrai che non è per niente come hai visto ^^

PS: in arena comunque jose laggo troppo troppo troppo,quando vuoi rifacciamo e magari usiamo i pvp =).

Commenta

Mmh...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Mmh...
                        ?

Commenta

Nio non hai proprio voglia di tirar su future nuove leve... Sei proprio sfaticato

Commenta

Almeno dei gater è uno dei poki che nn aspetta di essere in 6 x attakkarti :S
                            Poi secondo me il tuo scopo deve essere anke quello di prendere i player meno esperti e farli diventare POWA :O sennò avete voja di rimanere in 4
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              fino a ke punto siamo arrivati

poi nn ti lamentare x il numero bello mio pero

Commenta

Sto operando...
                              X