Ma lo shard sarà premium only o cosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda ...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Scarpierail fatto che io riesca a postare afferma che il mio account non è bannato, dunque posso attivare il premium.Ultima modifica di neo2083; 28-04-2006, 02:03.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Voloche io sappia il satanismo in italia non è consentito.:P
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
scusate l'OT ma il satanismo in Italia è consentito come qualsiasi altro culto.
si va in prigione se:si effettuano danni a persone o oggetti altrui ma questi danni vengono giudicati fini a se stessi e nn perchè fatti per adorazione a satana ecc.
altra cosa che viene condannata e l'istigazione a omicidio ecc che viene fatta da i capiclan di queste sette.
Ora di cattivo gusto o no preferisco un satanista a un cristiano.almeno sono piu concreti
battuta a parte son ateo e anticlericale e di queste cose me ne intendo solo superficialmente.ma credo di esser stato esauriente:P
Commenta
-
Chiudo.
x Skender: devi avere molti problemi di natura psichica ti consiglierei di cercarti un buon psicanalista, oltre al fatto che continui a postare con più account (che siano tuoi, lamerati o altro lo stiamo verificando ma ciò non toglie che il ban ti arriverà presto).Ultima modifica di Feynor; 28-04-2006, 10:39.
Commenta
Commenta