annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi sta usando kingdom reborn?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi di voi sta usando kingdom reborn?

Ciao, a tutti settembre è ormai alle porte.. purtroppo, qualche giorno fà tornato dalle ferie mi è risalita la scimmia di uo, loggandomi con client kingdom reborn,
    presenta ancora molti difetti,ad esempio quando ero a tokuno ieri, il difetto piu' grande è stato quando usavo il mage/necro se non levavo il target con il tasto "esc" non mi faceva castARE la magia,
    comunque sia è uno spettacolo se giocato con l'opzione "use legacy art", perchè mantiene gli items in 2d (per intenderci come nel client "normale" però pg e altre cose in 3d facendolo sembrare un (2d stile cartoon).
    Cosa ne pensate di kingdom reborn??
    vi piace qualcuno lo usa??

Un saluto a tutta la community!!
    e a tutti i soci lvx =N= ^_^

Creo Firme Per Tutti i Gusti
    ...Contattatemi...
    msn:vox45@libero.it

Ho giocato sui server ufficiali con stygian abyss e ti devo dire che è veramente carino, se risolvono qualche bug grave tutto sommato è un bel client abbastanza giocabile, anche il nuovo sistema di macro è buono ma ha qualche difetto...

Se riescono a risolvere i vari bug e a mettere un sistema di macro decente potrebbe essere il client del futuro

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      Ho giocato sui server ufficiali con stygian abyss e ti devo dire che è veramente carino, se risolvono qualche bug grave tutto sommato è un bel client abbastanza giocabile, anche il nuovo sistema di macro è buono ma ha qualche difetto...

Se riescono a risolvere i vari bug e a mettere un sistema di macro decente potrebbe essere il client del futuro
      infatti anche a me piace molto,
      esattamente le macro non ti permettono di fare molte cose..
      ha una gui molto limitata sul quel fronte,
      ad esempio col mio war non riusciro' mai a far fare le stesse cose che faccio con injection,
      cosi' come con razor...
      in stygian abyss ho visto parecchie novità carine tipo la razza gargoyle e altre novità cavalcature stupende (tipo un dinosauro ).
      L'idea di avere un kr stygian riveduto per bene è molto allettante!

la cosa carina di kingdom reborn, e anche che cerca di avvicinarsi a nuovi player,perchè introduce anche interfaccie stile *** con quadrati dove spostare macro e caselline per le magie e utilizza anche altri vari pulsanti simil ***,lineage e mmorpg del nuovo millennio... spero' pero' che cerchino di tenere comunque il fascino di uo old style per intenderci, l'opzione use legacy art fà capire benissimo che il 2d non è sparito e che i nostalgici volendo possono ancora visualizzarlo anche in un client con effetti grafici di nuova generazione ^_^
      ma ve lo immaginate un uo con motore grafico unreal ^_^ secondo me uscirebbe uno spasso!

...Contattatemi...

Commenta

bella vox ^^

purtroppo Lvx e N non sono piu alleati

cmq bentornato

ci si becca in game
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

L'ho solo provato KR e sinceramente, non mi garba per nulla, è tutto troppo strano. Forse, però, è solo una questione di abitudine, magari in questi giorni provo a prenderci la mano e soprattutto l'occhio .

Commenta

Per il pvm, a parte champ, lo uso sempre.
            Melisande senza kr non riesco a farla...
            Ci sono dei bug che tuttavia mi impediscono sia di fare champ (non si riesce ad accettare la protezione) e in pvp è troppo lento.
            Un altro problema grosso è che non è compatibile con easyUO, razor e UOAutomap, il che rende il gioco di gruppo abbastanza difficoltoso.
            Per il resto è mille volte meglio di ML imho.
            Vi døde ikke.
            Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
            Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
              la cosa carina di kingdom reborn, e anche che cerca di avvicinarsi a nuovi player,perchè introduce anche interfaccie stile *** con quadrati dove spostare macro e caselline per le magie e utilizza anche altri vari pulsanti simil ***,lineage e mmorpg del nuovo millennio... spero' pero' che cerchino di tenere comunque il fascino di uo old style per intenderci, l'opzione use legacy art fà capire benissimo che il 2d non è sparito e che i nostalgici volendo possono ancora visualizzarlo anche in un client con effetti grafici di nuova generazione ^_^
              ma ve lo immaginate un uo con motore grafico unreal ^_^ secondo me uscirebbe uno spasso!
              Se vogliamo parlare di grafica da qualche parte avevo visto un client fatto da un gruppo di fan, è compatibile con runuo ed ha una grafica full 3D prima e terza persona, è buggosissimo ma da provare http://www.youtube.com/watch?v=R-T9XwmkVn4

Riconoscete i luoghi del video? ;D
              Ultima modifica di fengyr; 26-08-2009, 19:38.
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                Se vogliamo parlare di grafica da qualche parte avevo visto un client fatto da un gruppo di fan, è compatibile con runuo ed ha una grafica full 3D prima e terza persona, è buggosissimo ma da provare YouTube - Iris2 - Ultima Online - 3D-Client

Riconoscete i luoghi del video? ;D
                che ****ta pazzesca!!
                guardando il video mi è sembrato molto rudimentale come 3d sicuramente hanno fatto però un'ottimo lavoro! lo proverò...

per adesso sono incastrato con kr appena aggiornato che già comincia a non loggare piu'!!
                asdasdasd

...Contattatemi...

Commenta

Sto operando...
                X