ciao sto cercando i vecchi opposite force ,non so se qlc gioca ancora ma se ci siete lasciate icq o msn ciao e grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ci sono vecchi opposite force??
Comprimi
X
-
chi eri?
cmq si sono estinti come molti hanno mollato soprattutto dopo skater,erano un bellissimo gruppo imho.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Sir Ale?
Gli OF oramai non giocano più da tempo, qnd smise skater smisero anche quasi tutti i loro, giocò per un pò di tempo caramon con gli altri com ma poi ha smesso anche lui
Cmq bentornatoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggioCiao Venum^
Io cmq nn sono vecchia!!!!!
ogni tanto refrescio e rimango aggiornata^
Baci
Baci Akira
Commenta
-
Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggioCiao Venum^
Io cmq nn sono vecchia!!!!!
ogni tanto refrescio e rimango aggiornata^
Baci
ciao bello :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiomadeddu Visualizza il messaggiociao raga son ritornato si son venum cavolo son andato a felucca e ci sta ancora la sede quasi mi mettevo a pingere ihih ,ho visto che le case di iorian di allanon e slyde ci sono ancora mi spiace non logghino piu
mi fa piacere cmq che ti sia rifatto vivo
Doomtrooper [AoT]Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta