annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci sono vecchi opposite force??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci sono vecchi opposite force??

ciao sto cercando i vecchi opposite force ,non so se qlc gioca ancora ma se ci siete lasciate icq o msn ciao e grazie.

chi eri?

cmq si sono estinti come molti hanno mollato soprattutto dopo skater,erano un bellissimo gruppo imho.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

nn credo ci sia + nessuno :°
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ciao Venum^

Io cmq nn sono vecchia!!!!!

ogni tanto refrescio e rimango aggiornata^

Baci

Commenta

Sir Ale?

Gli OF oramai non giocano più da tempo, qnd smise skater smisero anche quasi tutti i loro, giocò per un pò di tempo caramon con gli altri com ma poi ha smesso anche lui

Cmq bentornato
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggio
            Ciao Venum^

Baci
            Dopo averla vista in real confermo un po matura ma non vecchia scherzo fragolina ciauuuuuuuu

Baci Akira

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da fragola Visualizza il messaggio
              Ciao Venum^

Baci
              ma è venum?!!??!!?l'ho conosciuto quando fecere il raduno nox a roma
              ciao bello :*
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ciao raga son ritornato si son venum cavolo son andato a felucca e ci sta ancora la sede quasi mi mettevo a pingere ihih ,ho visto che le case di iorian di allanon e slyde ci sono ancora mi spiace non logghino piu

Commenta

Originariamente inviato da alessiomadeddu Visualizza il messaggio
                  ciao raga son ritornato si son venum cavolo son andato a felucca e ci sta ancora la sede quasi mi mettevo a pingere ihih ,ho visto che le case di iorian di allanon e slyde ci sono ancora mi spiace non logghino piu
                  sono state brutte perdite specie caramon e iorian....

mi fa piacere cmq che ti sia rifatto vivo

Doomtrooper [AoT]

Commenta

gia pazienza era un bel gruppo ,mo mi devo rifare tutto xche non ho refreshato account e
                    sto ripartendo da zero

Commenta

Sto operando...
                    X