io C'ERO...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO]***$WB$ Windbreakers*** Ti aspettiamo!!
Comprimi
X
-
Gl....
Ma avrei una domanda...
Se voi descrivete la gilda come un gruppo bello e solido perchè cercate nuovi gildati?
Cos'è non vi basta il vostro gruppo solido di cui vi vantate?Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright
Commenta
-
morgan ti ricordo il forum dei wb attivo per le gildature:
-$WB$-WindBreakers-
Gl...
Io sn nei CED ma sn ancora su UO ogni tanto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggiosemplicemente abbiamo cambiato gioco insieme a qualche altro finto proCom, morgan cerca nuovi gildani per Uo, questo non vuole dire che non siamo WB, il gruppo è rimasto molto + solido di quanto ci si potesse aspettare
Commenta
-
Originariamente inviato da Indovino Visualizza il messaggiohai proprio ragione kleide AHAHAHicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggiosemplicemente abbiamo cambiato gioco insieme a qualche altro FINTO proCom, morgan cerca nuovi gildani per Uo, questo non vuole dire che non siamo WB, il gruppo è rimasto molto + solido di quanto ci si potesse aspettare
Commenta
-
Originariamente inviato da Accannito Visualizza il messaggioGl....
Ma avrei una domanda...
Se voi descrivete la gilda come un gruppo bello e solido perchè cercate nuovi gildati?
Cos'è non vi basta il vostro gruppo solido di cui vi vantate?
nn è difficile eh!
dei wb non posso che parlarti bene,l'unica gilda pvm che è stata onesta almeno ed è rimasta fino a quando io nn l'ho liberata dal nostro gruppo.
poi ovviamente le pecore nere stanno ovunque!
morgan,tu giochi da 50000mila anni e ancora stai a fa pvmOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk anche nei migliori gruppi,nn essendo uo un lavoro che ti permette di guadagnare,la gente dopo ANNI si scoccia di giocare ed ecco qui il bisogno di nuove persone CON CERVELLO,ONESTà e VOGLIA.
nn è difficile eh!
dei wb non posso che parlarti bene,l'unica gilda pvm che è stata onesta almeno ed è rimasta fino a quando io nn l'ho liberata dal nostro gruppo.
morgan,tu giochi da 50000mila anni e ancora stai a fa pvm
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioxk anche nei migliori gruppi,nn essendo uo un lavoro che ti permette di guadagnare,la gente dopo ANNI si scoccia di giocare ed ecco qui il bisogno di nuove persone CON CERVELLO,ONESTà e VOGLIA.
nn è difficile eh!
morgan,tu giochi da 50000mila anni e ancora stai a fa pvm
(Se skerza Torinese)
Commenta
Commenta