annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO]***$WB$ Windbreakers*** Ti aspettiamo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io C'ERO...
    Originariamente inviato da Alemaudit
    Nome: Alessandro
    Musica preferita: Metal, Rock
    Musica che odi: Gigi d'Alessio
    hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

gl

Commenta

gl ^^

Commenta

Up per Morgan e Up per i nuovi WB

Commenta

Gl....
            Ma avrei una domanda...

Se voi descrivete la gilda come un gruppo bello e solido perchè cercate nuovi gildati?
            Cos'è non vi basta il vostro gruppo solido di cui vi vantate?
            Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Commenta

deja vu

Commenta

semplicemente abbiamo cambiato gioco insieme a qualche altro finto proCom, morgan cerca nuovi gildani per Uo, questo non vuole dire che non siamo WB, il gruppo è rimasto molto + solido di quanto ci si potesse aspettare

Commenta

morgan ti ricordo il forum dei wb attivo per le gildature:

-$WB$-WindBreakers-

Gl...
                  Io sn nei CED ma sn ancora su UO ogni tanto!

Commenta

Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
                    semplicemente abbiamo cambiato gioco insieme a qualche altro finto proCom, morgan cerca nuovi gildani per Uo, questo non vuole dire che non siamo WB, il gruppo è rimasto molto + solido di quanto ci si potesse aspettare
                    hai proprio ragione kleide AHAHAH

Commenta

Originariamente inviato da Indovino Visualizza il messaggio
                      hai proprio ragione kleide AHAHAH
                      non offendere colui che ha visione di gioco

Commenta

gl

Commenta

Originariamente inviato da Knives_Chevalier Visualizza il messaggio
                          semplicemente abbiamo cambiato gioco insieme a qualche altro FINTO proCom, morgan cerca nuovi gildani per Uo, questo non vuole dire che non siamo WB, il gruppo è rimasto molto + solido di quanto ci si potesse aspettare
                          ahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Accannito Visualizza il messaggio
                            Gl....
                            Ma avrei una domanda...

Se voi descrivete la gilda come un gruppo bello e solido perchè cercate nuovi gildati?
                            Cos'è non vi basta il vostro gruppo solido di cui vi vantate?
                            xk anche nei migliori gruppi,nn essendo uo un lavoro che ti permette di guadagnare,la gente dopo ANNI si scoccia di giocare ed ecco qui il bisogno di nuove persone CON CERVELLO,ONESTà e VOGLIA.
                            nn è difficile eh!

dei wb non posso che parlarti bene,l'unica gilda pvm che è stata onesta almeno ed è rimasta fino a quando io nn l'ho liberata dal nostro gruppo.
                            poi ovviamente le pecore nere stanno ovunque!

morgan,tu giochi da 50000mila anni e ancora stai a fa pvm
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              xk anche nei migliori gruppi,nn essendo uo un lavoro che ti permette di guadagnare,la gente dopo ANNI si scoccia di giocare ed ecco qui il bisogno di nuove persone CON CERVELLO,ONESTà e VOGLIA.
                              nn è difficile eh!

dei wb non posso che parlarti bene,l'unica gilda pvm che è stata onesta almeno ed è rimasta fino a quando io nn l'ho liberata dal nostro gruppo.

Andrè ho un ping assurdo...non posso fare pvp allora ogni tanto quando gioco mi do al pvm!! per me è nuovo non l'ho mai fatto!! asd

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                nn è difficile eh!

xkè Morgan gioca?, bha so loggato da 3 gg x riprovare Uo nn l'ho mai visto... è tutta scena Morgan...
                                (Se skerza Torinese)

Commenta

Sto operando...
                                X