annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve e scusatemi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve e scusatemi...

... se sono il primo a postare... ma di cosa tratterà esattamente questo shard? sarà full GDR? Razze? eheh sono curioso, scusatemi ancora.

idem come sopra

dove troviamo info????

dai dai ditecele
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Ho fatto un post fisso che introduce un po' lo shard.

Come ho scritto di là, non si tratta di uno shard Full GDR, ma ci stiamo impegnando per far convivere sia questo stile di gioco che lo stile maggiormente d'azione.

Non dovete certo scusarvi, anzi mi fa piacere che vi incuriosisca, e spero di poter farvi dare un assaggio fra poco tempo.

Ciao e benvenuti

Commenta

Seguendo la moda del raply ai vecchi post, penso di aver battuto ogni record (di demenza mentale, naturalmente!)
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo

Seguendo la moda del raply ai vecchi post, penso di aver battuto ogni record (di demenza mentale, naturalmente!)
          se vuoi ti cerco l'indirizzo per 1 buon medico...

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

... se sono il primo a postare... ma di cosa tratterà esattamente questo shard? sarà full GDR? Razze? eheh sono curioso, scusatemi ancora.
            Enter the world, improve your pg, frag as many people as u can.
            Easy.
            Ultima modifica di pwnage87; 23-01-2006, 16:02.

Originariamente inviato da Bella Lee
            quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
            Originariamente inviato da Kinslayer
            seee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette

Commenta

Accipicchia... Manco ha postato che l'hanno bannato subito... o_O

Commenta

ma guardate le date !!!
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

2003 ,
                  non ero ancora nato

Commenta

Originariamente inviato da Molgorw
                    Enter the world, improve your pg, frag as many people as u can.
                    Easy.

Commenta

-.-

Commenta

Sto operando...
                      X