... se sono il primo a postare... ma di cosa tratterà esattamente questo shard? sarà full GDR? Razze? eheh sono curioso, scusatemi ancora.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve e scusatemi...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
idem come sopra
dove troviamo info????
dai dai diteceleBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
Ho fatto un post fisso che introduce un po' lo shard.
Come ho scritto di là, non si tratta di uno shard Full GDR, ma ci stiamo impegnando per far convivere sia questo stile di gioco che lo stile maggiormente d'azione.
Non dovete certo scusarvi, anzi mi fa piacere che vi incuriosisca, e spero di poter farvi dare un assaggio fra poco tempo.
Ciao e benvenuti
Commenta
-
Seguendo la moda del raply ai vecchi post, penso di aver battuto ogni record (di demenza mentale, naturalmente!)-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Commenta
-
... se sono il primo a postare... ma di cosa tratterà esattamente questo shard? sarà full GDR? Razze? eheh sono curioso, scusatemi ancora.
Easy.Ultima modifica di pwnage87; 23-01-2006, 16:02.
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio giocoOriginariamente inviato da Kinslayerseee... così non vale... cmq voglio rinascere donna per potermi toccare fisso le tette
Commenta
-
ma guardate le date !!!ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta