annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ban

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Stardoom
    Leggiti 'sta citazione e dimmi se ti piace:
    Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
    senti non è che puoi semplicemente scriverci un attestato in cui spieghi per filo e per segno le tue ragioni e ciò che vuoi dimostrare, noi lo firmiamo sottoscrivendo che hai pienamente ragione, e poi ti levi dai coglioni?

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

lol sto morendo dalle risate....

Commenta

stardoom quando vuoi mi dai contatto msn? sono un vecchio membro dei CDD, insieme a Inuyasha ti abbiamo ressato al champ tokuno asd, mi conosce anche Modernette!!
        asdasd!!
        cmq apparte gli scherzi, poi mi dai msn in pm ok? ciauuuuuu
        e scusate l'O.T.

Commenta

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          infatti l'ultimo che hai citato ero io! :P
          Fare nomi non è meschino siccome, se solo tu fossi qua da più di due giorni, sapresti che la vita di certi player è sotto gli occhi di tutti.
          TUTTI sanno che certi player sono stati bannati plurime volte per poi ricominciare velocemente con un nuovo account senza essere individui fuorilegge.

ps: Amon, complimenti, scombussolando l'ordine dei post hai dimostrato a tutti il falso, nessuno tanto sarà tanto interessato da leggersi l'intero 3d.

(a parte Annalisaminetti che si è sentito/a fortemente offesa e da quando le ho risposto in modo cattivo si sveglia sempre durante la notte tutto/a bagnato/o, cerca però di dimostrare qualcosa di cui non sono a conoscenza inserendo ogni 2-3 post uno suo dove mi affibbia aggettivi di cui nemmeno sa il significato.)
          Ultima modifica di Stardoom; 22-08-2009, 04:31.

Commenta

ma ti levi dalle palle si o no?

Commenta

Ma il caldo vi ha dato a tutti alla testa?
              Insulti a membri Staff, insulti fra player... ma datevi una regolata.
              Se qualcuno ha qualche problema con le decisioni prese dallo staff contatta, in modo cortese, me o Amdir in privato e ne parliamo.
              E altri avvocati del popolo non servono.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
              X