annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ban

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
    ps: è bello sapere che, sia in game, sia sul forum, nessun membro dello staff sia rintracciabile..
    Beh se aspetti che ti contatti lo staff perche' tu fai cazzate mi pare normale che "siamo tutti irrintracciabili"...

Ah non ci avevo fatto caso, ma e' anche il 20 agosto

In ogni caso ti han gia' risposto.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
      Se ci pensi, a rigor di logica il suo commento è giusto. I gm non bannano i tuoi pg ma bannano te, e seti bannano significa che sei persona non gradita. Ora, non sto parlando con certezza ma usando un po di logica, se fosse possibile ricrearsi l'account (senza contravvenire a nessuna regola) il ban non dovrebbe chiamarsi così ma dovrebbero chiamarlo wipe, visto che al massimo ti hanno cancellato pg e item, ma la tua "presenza" è sempre nello shard.
      qua ci andiamo a intrufolare nella filosofia..... cmq l'account che tu dici semi bannato non puoi usarlo quindi cancellalo e te ne fai un altro....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Ah non ci avevo fatto caso, ma e' anche il 20 agosto

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
          Se ci pensi, a rigor di logica il suo commento è giusto. I gm non bannano i tuoi pg ma bannano te, e seti bannano significa che sei persona non gradita. Ora, non sto parlando con certezza ma usando un po di logica, se fosse possibile ricrearsi l'account (senza contravvenire a nessuna regola) il ban non dovrebbe chiamarsi così ma dovrebbero chiamarlo wipe, visto che al massimo ti hanno cancellato pg e item, ma la tua "presenza" è sempre nello shard.
          uno che capisce qualcosa c'è allora...ecco quello che dicevo...se ti bannano vuol dire che non sei gradito seno si chiamerebbe in altri modi...questo è solo una cancellazione di account così non un ban...

Commenta

Signori , il ban è la conseguenza del fatto che vogliamo che il bannato non giochi più da noi.

Il suo account Gamesnet resta, il suo account su Ultima Online Dreams, no.

Creare un secondo account , significa essere fuori legge.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
            [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

questa è la caxxata più grossa che abbia mai sentito, perchè parli se non sai cosa stai dicendo?

come si fa a cancellare account?
              Stardoom capisco xke ti hanno bannato se io non so il regolamento tu non sai neanche dove stai di casa...quindi sarebbe più opportuno il tuo silenzio non il mio...e i gm ti hanno risposto...sono felice che non sei più fra noi....RIP.....ADIOS

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                ...
                le possibilità sono due:
                1) sei un ipocrita
                2) non conosci la storia di uod

dopo tutta la gente che è stata bannata e che si è fatta un altro account senza essere fuori legge solo uno sprovveduto può parlar così.

gente che è stata bannata più di una volta e gioca ancora ce n'è a volontà.

devo per forza far dei nomi?

ps: non per forza devi prenderla sul personale, c'è di molto meglio di cui prendersi bene nella vita
                Ultima modifica di Stardoom; 21-08-2009, 03:43.

Commenta

Lasciate Ogni Speranza O'Voi Che Verrete Bannati
                  Ultima modifica di Rulez90; 21-08-2009, 04:12.

Commenta

le possibilità sono due:
                    1) sei un ipocrita
                    2) non conosci la storia di uod

dopo tutta la gente che è stata bannata e che si è fatta un altro account senza essere fuori legge solo uno sprovveduto può parlar così.

gente che è stata bannata più di una volta e gioca ancora ce n'è a volontà.

devo per forza far dei nomi?

ps: non per forza devi prenderla sul personale, c'è di molto meglio di cui prendersi bene nella vita
                    La domanda sorge spontanea...

Che cosa chiedi a fare spiegazioni , se poi quando ti diamo la risposta corretta siamo ipocriti?

Non c'è nulla di personale, per me sei semplicemente un player, come altri . Non sono un ipocrita, semplicemente uno a cui piace agire secondo la legge. Gamesnet impone dei regolamenti, io li rispetto , UoDreams impone delle regole, io le rispetto e le faccio rispettare.

Ti ho semplicemente dato la risposta corretta alla domanda che avevi fatto. Di certo non posso dirti : " Vai tranquilla fatti un secondo account " , quelli sono problemi tuoi, se vuoi fartelo e quindi non attenerti più ai regolamenti.

Amon
                    Ultima modifica di Amon_Staff; 21-08-2009, 10:18.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..

Commenta

La domanda sorge spontanea...

Che cosa chiedi a fare spiegazioni , se poi quando ti diamo la risposta corretta siamo ipocriti?

Non c'è nulla di personale, per me sei semplicemente un player, come altri . Non sono un ipocrita, semplicemente uno a cui piace agire secondo la legge. Gamesnet impone dei regolamenti, io li rispetto , UoDreams impone delle regole, io le rispetto e le faccio rispettare.

Ti ho semplicemente dato la risposta corretta alla domanda che avevi fatto. Di certo non posso dirti : " Vai tranquilla fatti un secondo account " , quelli sono problemi tuoi, se vuoi fartelo e quindi non attenerti più ai regolamenti.

Amon
                      Stardoom, io fossi in te sparirei da uo.....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Se non l'hai presa sul personale, perchè margherita gioca ancora legalmente? XD

non ti ho mai chiesto spiegazioni
                        Ultima modifica di Stardoom; 21-08-2009, 13:08.

Commenta

si, penso di capire perchè c'è stato il ban...

Comunque se hanno bannato una persona vuol dire che ha fatto qualcosa di particolarmente ingiusto, verso chi o cosa non me ne può importare di meno. Mi pare ovvio che quindi si voglia allontanare dal gioco in modo che non possa più nuocere ad alcuno. Il fatto che la gente bannata si sia rifatta gli account per poter giocare ancora vuol dire che si può fare, ma non che sia lecito.
                          Io posso ammazzare ma non credo sia legale farlo...E il fatto che tu voglia fare i nomi di quelli che hanno adottato questa condotta ti rende artefice di un comportamento "non affonderò da solo", il che è deplorevole già di suo.

Commenta

la mia domanda è quindi questa:
                            nella mia condizione, posso ricominciare a giocare con un nuovo account?
                            non ti ho mai chiesto spiegazioni
                            -----------

Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
                            Io posso ammazzare ma non credo sia legale farlo...E il fatto che tu voglia fare i nomi di quelli che hanno adottato questa condotta ti rende artefice di un comportamento "non affonderò da solo", il che è deplorevole già di suo.
                            Questo te lo cito perchè mi è piaciuto il concetto!

----------
                            Guarda io onestamente ho già chiarito ogni tuo dubbio, quindi non ho più necessità di risponderti , anche perchè a quanto pare non sai essere coerente .

E' stato un piacere.

Amon
                            Ultima modifica di Amon_Staff; 21-08-2009, 14:14.

Commenta

infatti l'ultimo che hai citato ero io! :P

Commenta

il bello è da come stai rispondendo qua hai dimostrato 0 coerenza essere ipocrita e pure presuntuoso...ti sei subito sbagliato dicendomi stai zitta quando quello che sconosce i fatti sei solo tu..da quello che mi fai pensare meglio perderti che trovarti...

Commenta

Sto operando...
                                X