annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione personale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessione personale

Premetto che sono nuovo, ma ne ho provati di giochi di ruolo e ci sono un paio di cose che non mi convincono tanto in ultima.

Non trovate che le creature si ricreano a random troppo velocemente. Ad esempio dentro i dungeon ti trovi sempre con la via di fuga (cioè da dove sei arrivato) che è pericolosamente ripopolata come appena arrivato. E se in fin vita (ma non necessariamente in fin di vita, pechè se trovo quello che casta a mitraglia muoio senza quasi rendermene conto e flizzando tutte le spell) torno due stanze prima per curarmi e rimettermi in sesto e le trovo ripopolate e mi freddano senza quasi accorgermi. Oppure si ricreano alle spalle e ti trovi accerchiato. O addirittura non finisco di ammazzare 2-3 creature che già le stesse mi si ricreano a due passi. Ripeto, mi ritengo ancora un pivello a UO, ma trovo il tutto eccessvo. Devo farmi tutto di corsa, senza neanche perquisire i corpi? Direi a buon senso che almeno dovrebbero passare 15-30 minuti perhè si ricreino.

L'altro fatto è che il corpo sparisce troppo velocemente. Mi è successo questo: entriamo in due, l'altro muore, subito dopo muoio anche io, torno all'uscita, trovo l'healer e rescuscito, rientro ma è di nuovo pieno, mi devo far strada sta volta da solo, ritorno dal fantasmino del mio amico, lo rianimo e cerca di recuperare le sue cose ma... ci accorgiamo che il suo corpo è già sparito. In pochi minuti era ossa, ma ancora recuperabile, e in 15 minuti era sparito!? Non potrebbero rimanere per almeno... non so a buon senso direi almeno mezz'ora?

è uo,sempre stato così e gli spawn sono ufficiali come sul server su cui pagheresti x giocare ovvero OSI
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per te e il tuo amico basta insurare la roba,
      invece per te tocca che il tuo template riesca a sostenere sia l'entrata che l'uscita, quindi datti da fare^^

Buon game

Commenta

Chiaro, anche sul server uffciale è così. E' che un tempo più umano di permanenza dei cadaveri e per il respawn non sarebbe stato male.

Commenta

piano, sempre stato cosi no, è vero che ora i mob caster ti sfondano e', c'ho 70 a quasi tutto meno cold mi sembra e mi tirano giu avvolte in un istante quando ti si teleportano in faccia e t'arriva una combo che nemmeno con fc 50 potresti fare, poi è verissimo che su osi e' cosi' ma lo spawn su osi e' regolato per una popolazione tripla o quadrupla alla nostra ragazzi e gli spawn sono sempre puliti, su questo i nostri scripter dovrebbero riflettere, secondo me e' sempre OSI clone anche se abbassate il respawn per regolarlo con la nostra attuale popolazione diciamo "in scala".
          Ultima modifica di warlockostia; 18-08-2009, 13:01.

Commenta

Abbiamo molta piu' "popolazione" di molti server di osi e lo spawn e' tutto uguale

Amdir

Commenta

guarda per me nn ti rendi conto di quello che dici.... ovviamente se tu ti butti in mezzo ai mob castanti con war o mago che sia e ovvio che duri 2 secondi con o senza full 70 deve esserci sempre un minimo di strategia dietro...
              prova a farti un template tipo un mago necro fatti una lrc decente e poi ti fai strada piano piano con summon e wither vedi te che poi ci rosiki perche spownano troppo lenti e non perche spownano troppo veloci ^^
              sigpic
              Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Ma il recall non si usa più? Se sei in pericolo fuggi.
                Il tutto sta anche nel settaggio di macro e script. Se imposti una combinazione di tasti che ti recalla direttamente in banca, scopri che crepare diventa assai difficile.
                E poi se lo spawn fosse più lento ci vorrebbe una vita per fare soldi.
                Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

ma forse ti conviene cambiare dungeon ^^ forse quei mostri sono ancora troppo forti per te, xke secondo me il tempo di respawn e giusto e quello che hai proposto e disumano (del tipo a spirit nel blood dungeon, killi un bally e poi aspettare 15 minuti prima che ne spawni un altro mi sembra eccessivo e inoltre spazientisce )

Commenta

ma perchè volete sempre il gioco facile?

Commenta

dai avanti ci vediamo in game

Commenta

lo shard è osi style

nada modifiche
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          lo shard è osi style
                          si vede che sei vecchio

Commenta

Considera che alcuni posti o dungeon non sono fatti per andare da soli, ma in gruppo.
                            Quando avrai più abilità vedrai che il respawn veloce è un grande vantaggio per fare soldi
                            Maelstrom

Commenta

mentre parlavamo è aumentata la AI :O

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Sto operando...
                              X