Originariamente inviato da Stardoom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
illegalità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
il tuo comportamenteo, e a quanto hai scritto, non merita nemmeno il tempo dei reply che ho letto fino ad ora... pero una xosa volevo dirtela, da membro dei cdd dai loro albori a tutt'oggi (ero con warheit in questo progetto) te prego edita e cancella quella parte del tuo post in onore di una tag gloriosa..... modernist... GOOD LUCK..
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioEsci un pò di casa e accanna per un pò, in un "gioco" queste cose non sono concepibili perchè questo non è divertirsi.
Commenta
-
^
coka la furia or something like that right?????...... Ok, so I don't understand that u said but i have a translator All of that u said about me are lies. I'v never wanted to sell you something in real and some external program? are you joking me? you gotta be crazy! dont play this game it isnt good for you... Ah one thing that you said is true i stole your shits you know why? because you tryed to trade with me "etheral" bear and horse... uh? u think iam stupid that i'll accept some stuffy bear for the ornament? so you got alchemist bauble.... By the way, i have it recorded so... YouTube - uo scamm (so fast, i dunno how to fix it just criminal evidence againts you! i have it!)Warning: DO NOT accept any scripts from players in game! Get them from this website.
People have been known to pass around fake scripts that kill you or drop your Artis!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahaha se nn erro verbam è quello che ha lammato gatsu con l'aiuto di fly.
occhio max nei minax....hai un bel lamer,occhio al coltello
lo facciamo tranquillamente e avrebbe potuto farlo tranquillamente..
So anke che cn gatsu( amore mio :P ) c'è stato un chiarimento e credo che abbia anke restituito (se nn erro)..
Verban è amico nn lamerSilent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggioc.azzate non spariamo sentenze.. personalmente io passare ogni singolo mio item a verban..
lo facciamo tranquillamente e avrebbe potuto farlo tranquillamente..
So anke che cn gatsu( amore mio :P ) c'è stato un chiarimento e credo che abbia anke restituito (se nn erro)..
Verban è amico nn lamer
Commenta
Commenta