annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

illegalità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
    ps: pronti, attenti, via! la mia casa è pronta per essere Idoccata
    dovresti dirci almeno dove abiti (o fare lo screen)...così rosico solo

Commenta

bella meno male uno di meno.
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

un vero lamer trasha sempre le prove dei suoi misfatti xD cosi ha la sicurezza ke non verrà mai piu rilammmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaato!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiinghià
        mio icq
        663 835 968

Commenta

il tuo comportamenteo, e a quanto hai scritto, non merita nemmeno il tempo dei reply che ho letto fino ad ora... pero una xosa volevo dirtela, da membro dei cdd dai loro albori a tutt'oggi (ero con warheit in questo progetto) te prego edita e cancella quella parte del tuo post in onore di una tag gloriosa..... modernist... GOOD LUCK..

Commenta

x fortuna uno di meno....adios

Commenta

immagino quanti amici veri hai
              si fideranno sicuramente di te..sapendo che li puoi lammare da un momento all'altro
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

E vissero tutti felici e contenti

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  Esci un pò di casa e accanna per un pò, in un "gioco" queste cose non sono concepibili perchè questo non è divertirsi.
                  quoto proprio in pieno!!!

Commenta

^

coka la furia or something like that right?????...... Ok, so I don't understand that u said but i have a translator All of that u said about me are lies. I'v never wanted to sell you something in real and some external program? are you joking me? you gotta be crazy! dont play this game it isnt good for you... Ah one thing that you said is true i stole your shits you know why? because you tryed to trade with me "etheral" bear and horse... uh? u think iam stupid that i'll accept some stuffy bear for the ornament? so you got alchemist bauble.... By the way, i have it recorded so... YouTube - uo scamm (so fast, i dunno how to fix it just criminal evidence againts you! i have it!)
                    Warning: DO NOT accept any scripts from players in game! Get them from this website.
                    People have been known to pass around fake scripts that kill you or drop your Artis!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      hahaha se nn erro verbam è quello che ha lammato gatsu con l'aiuto di fly.

occhio max nei minax....hai un bel lamer,occhio al coltello
                      c.azzate non spariamo sentenze.. personalmente io passare ogni singolo mio item a verban..
                      lo facciamo tranquillamente e avrebbe potuto farlo tranquillamente..
                      So anke che cn gatsu( amore mio :P ) c'è stato un chiarimento e credo che abbia anke restituito (se nn erro)..

Verban è amico nn lamer
                      Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                        c.azzate non spariamo sentenze.. personalmente io passare ogni singolo mio item a verban..
                        lo facciamo tranquillamente e avrebbe potuto farlo tranquillamente..
                        So anke che cn gatsu( amore mio :P ) c'è stato un chiarimento e credo che abbia anke restituito (se nn erro)..

Verban è amico nn lamer
                        uppo pienamente..verbam non è assolutamente lamer...

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
                        arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                          X