annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

illegalità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• illegalità

Ebbene si, nell'ultimo periodo mi ero data all'illegalità. Aprofittandomi della fiducia che le persone riponevano in me io rubavo tutti i loro oggetti e non me ne vergogno.

Questo vuole essere semplicemente un post di vendetta.

Ho lammato varie persone e, devo dire, avevo abbastanza oggetti di valore.
    Avevo anche un socio, Verbam, sapeva tutto quello che facevo e non diceva nulla, non mi considerava una persona cattiva anche se lammavo e a lui di conseguenza confidavo tutto.
    Questo progetto andava avanti nel tempo finchè un certo Spit, player della repubblica ceca, mi ha lammato un bel po' di oggetti.
    Cerco conforto in Verbam che mi consiglia di muovermi così: dire allo staff che lui ha utilizzato un programma esterno per rubarmi la roba e che, di conseguenza, avrei meritato la restituzione degli oggetti ed il suo conseguente ban.
    Dovete sapere poi che Verbam ha avuto un attacco di buonismo e, per la prima volta, si è scandalizzato di una lammata. Lui mi ha quindi denunciato allo staff per avergli detto una falsa verità ed ora mi ritrovo in preda ad un ban per colpa di quello che lui mi ha consigliato di fare.

Della situzione la persona cattiva sembro solo io, Lamer senza scrupoli.

Elenchiamo però i personaggi della vicenda:
    Io: Lamer senza scrupoli.

Verbam: Mio socio, ex lamer pentito, per non lammare e non infangare la sua nuova reputazione faceva lammare a me e, poi, impietosendomi della sua situazione di vita reale scadente si faceva passare item, lucrando a sua volta della mia lammata. Mi ha chiesto inoltre più e più volte di cercare di lammare un totem e darglielo poichè gli serviva.
    ----EX LAMER PENTITO O PLAYER LAMER CHE CERCA DI PARACULARSI?------

Spit: Lamer che è riuscito a rubarmi degli oggetti sotto mentite spoglie. Oltre ad essere un lamer vende spesso oggetti per euro.
    ASSOLUTAMENTE ILLEGALE! SOLAMENTE UN POVERO LAMER O UNO CHE ARROTONDA SULLO STIPENDIO LAMMANDO?

e infine..

AMON: Admin, onestissimo e gentilissimo, niente da ridire. Sa chiaramente della situazione di Spit che guadagna vendendo per euro i suoi oggetti lammati ma non gli importa, gli ho portato le prove: ho creato un icq e ho accordato una vendita di circa 60kk per circa 300 euro. Gli sarebbe bastata quindi una loggata nel mio icq fake e aver scritto "hei allora come rimaniamo d'accordo per la vendita degli item" per assicurarsi dell'illegalità per il bene dello staff e bannarlo MA NON GLI INTERESSA.
    ADMIN OPEROSO O ADMIN ANNOIATO?

detto questo ritorno alle mie faccende personali.
    saluto unicamente le persone che non avrei MAI lammato in tutta la mia vita, veri compagni della mia storia di uod: Fabio, Daniele e tutti quelli vecchi, parlando di 4-5 anni fa, i CDD in primis.

Morale della favola:
    LAMMARE PORTA SOLO CATTIVE CONSEGUENZE MA ATTENZIONE, LE PERSONE CHE AVETE DAVANTI NON SONO COSì ONESTE COME SEMBREREBBERO ESSERE.

Ciaociao!
    Ultima modifica di Stardoom; 18-08-2009, 03:37.

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
    Questo vuole essere semplicemente un post di vendetta.
    .... o di rosik... visto che ti han beccato e finalmente ti cacciano.

spero che il proxx 3d così sia di spit così si elimina altro xxx .

bye

Commenta

Stardoom : contattare un Admin inventando una storia sciocca, per provare a fregarlo , cercando la restituizione di item che gli sono stati lammati in una maniera al quanto ridicola, dicendo di essere stata lammata con programmi esterni . Ancora più assurdamente folle quando perseverava con la sua versione ,dopo la mia prima richiesta di verità nell'accaduto.

Reputi ci sia altro da aggiungere?
      Reputi sia giusto credere ad una persona che ha scritto giorni di stronzate?
      Io personalmente trovo le tue accuse infondate non ho niente da controllate e vedere.

Come ti ho scritto in msn, come nel tuo caso, tempo al tempo.

Credo non ci sia altro da aggiungere se non , .

Amon
      l'annoiato!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

il post non è tanto contro di te quanto contro gli altri personaggi della mia strana storia, tanto buonisti quanto disonesti.
        besos

ps: pronti, attenti, via! la mia casa è pronta per essere Idoccata
        Ultima modifica di Stardoom; 17-08-2009, 15:56.

Commenta

credo volesse colpire verbam e non te paolo

Commenta

Esci un pò di casa e accanna per un pò, in un "gioco" queste cose non sono concepibili perchè questo non è divertirsi.
            Ultima modifica di fengyr; 17-08-2009, 16:06.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            : algander#6292

Commenta

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                credo volesse colpire verbam e non te paolo
                centrato il nettare della vicenda

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                .... o di rosik... visto che ti han beccato e finalmente ti cacciano.
                ne sei certo?
                lammando in una settimana riuscirei a riavere quello che avevo prima. totem ornament aof quiver crimson void ecc ecc
                senza nemmeno troppo impegno

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                Esci un pò di casa e accanna per un pò, in un "gioco" queste cose non sono concepibili perchè questo non è divertirsi.
                non mi diverto a doom, mi diverto con un buon equip a fare champ con amici VERI, del resto poco mi importa.

adios
                Ultima modifica di Stardoom; 17-08-2009, 16:46.

Commenta

Brutte Storie!!!
                  Ultima modifica di viva_palestina; 17-08-2009, 17:07.
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

ahahahah ridicolo

ne sei certo?
                    lammando in una settimana riuscirei a riavere quello che avevo prima. totem ornament aof quiver crimson void ecc ecc

ma pietà per chi si fa lammare da sta gente aahahha

Commenta

ne sei certo?

non mi diverto a doom, mi diverto con un buon equip a fare champ con amici VERI, del resto poco mi importa.

adios
                      Sei un semplice essere inetto allora
                      Ultima modifica di fengyr; 17-08-2009, 18:05.

Il p Fengyr
                      : algander#6292

Commenta

Vedete...lammare porta alla depressione! Non ho parole...ridicolismo puro,meglio se uscite a prendere una boccata d'aria e a godervi questo ultimo mese di caldo al mare tu,spit e il tuo socio.

Commenta

Quello di cui avresti maggiormente bisogno, onestà e dignità, probabilmente non lo riavrai mai. Adios, mi auguro che tutti quelli come te facciano la tua stessa fine.

Vota per UODreams:
                          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Star Doom ne hai avuta voglia di scrivere tutte queste cose con sto caldo.....
                            come dicono nei cartoni o nei film.....
                            tutto è bene ciò che finisce bene...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

hahaha se nn erro verbam è quello che ha lammato gatsu con l'aiuto di fly.

occhio max nei minax....hai un bel lamer,occhio al coltello
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X