annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto.

Ciao.

Io e mio fratello siamo nuovi di uo dreams.

Abbiamo giocato su Zulu hotel Italia.

Volevamo un pò di aiuto e se fosse possibile fare i trasfert dei nostri pg.

Abbiamo lui un macer full

Io un pp quasi full un macer full uno sword full e condividiamo un ladro un crafter e un maghetto.

In più volevamo sapere quali fossero le gilde good e quali quelle pk.

Aspettiamo risposta a presto :P

Siamo specializzati nel pvp su zhi lui è un order e io un kaos ma ora non sappiamo se continuare nella fazione o diventare pk.

Attendiamo ancora.
    Originariamente inviato da BIGredMONSTER
    vorrei vedere se in real uno sconosciuto vi apre lo zaino per controllarlo cosa gli fate
    Oguno ha dei dei segreti....Si tratta solo di scoprirli.

ciao la promozione transfert non è più attiva purtroppo sei arrivato tardi...e poi avere in comune players è da ban ti consiglio di leggere attentamente tutto il regolamento...ci sono molti punti su cui stare davvero attenti e tu ne hai violato uno importante...

Commenta

Perchè non si effettuano più i tranfert? Ho sentito perchè prima venivano usati dai lamer per dupare i soldi.

Noi abbiamo le prove che siamo nuovi e che giocavamo su un altro shard.

Mi potete spiegare meglio la faccenda sulle gilde?

Come è possibile che in una gilda ci siano pk e good? Da noi la gilda era un gruppo che condivideva gli stessi ideali per la guerra e combatteva per il bene o per il male qua sembra che in una gilda ci siano pk lamer good e tuttto...
      vorrei vedere se in real uno sconosciuto vi apre lo zaino per controllarlo cosa gli fate

Commenta

Da diversi anni c'è un sistema di fazioni, per portare avanti la fazione tutto è ammesso per questo pk, blu, giocatori corretti, scorretti e quant'altro sono considerati, l'importante è vincere costi quel che costi.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Ciao, la Promo Transfer è già stata bloccata da un bel pò. In qualsiasi caso non prevedeva il transfer totale dallo shard di tua provenienza.

Sugli account ti consiglio caldamente di leggere il regolamento, ogni account è strettamente personale e legato alla persona a cui è intestato, quindi non puoi condividere account con nessuno, pure se tuo fratello.

Ti consiglio di leggere pure il regolamento lan e segnalare i vostri account.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Qualcuno mi può dare un pò di spiegazioni sullo shard?

Gilde specializzate in pvp, classe migliore nel pvp.

Poi se ho capito bene da voi è diverso da noi ovvrero da noi lo sword ha 6 skills predefinite ovvero sword anatomy healing parryng arms lore tactis mentre da voi non ho ben capito come è.

Se qualcuno ha un recapito msn ed un pò di tempo a disposizione questo è il mio vale-__-@hotmail.it

Commenta

il mio e Dark_Ruler@live.it, cerchero di darti tutte le spiegazioni piu plausibili, e magari prima di contattarmi fatti un giro su dubbi e domande sezione template

Commenta

Sto operando...
              X