oddio il restart speriamo che l'ultimo save comprenda i miei ultimi arte droppati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Summer News ***
Comprimi
X
-
Che fix sono stati messi?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
i fix non li hanno ancora messi se non ho capito male, però c'è "tokuno III"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMbeh? C'e' ancora il problema?
Amdir
Stamattina non riesco a loggare, quindi non saprei .
Giusto per curiosità, potreste spiegare alla buona qual'era il problema??
Thanks
Edit: Sembra tutto ok anche stamani. Riesco a spammare magic Arrow e Fireball con le macro, normalmente e rigenero alla velocità della luce rispetto ai giorni scorsi. Devo provare solo il crafting, ma penso sia tutto ok.Ultima modifica di TakilianRueshin; 26-08-2009, 11:17.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
E' da ieri che a quanto pare non riscontro più problemi, e non ne hanno riscontrato nemmeno i miei compagni, quindi, mi permetto di supporre che il problema sia completamente risolto e ne approfitto per ringraziare tutto lo Staff .
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
è la seconda volte che droppo una chest of heirloom la prima volta l'ho consegnata ma la seconda l'npg non me l'ha riconosciuta come artefatto minore...da che dipende??Ultima modifica di 444illiria444; 26-08-2009, 23:19.RIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!
Commenta
-
ieri anche l'ho aperta e l'ha presa O_ORIAPERTE GILDATURE KP:http://thekeepersofthepassage.forumfree.net/
Vendo ogni tipo di risorsa: lumber, miner, piume, cloth, pelli, granito...TUTTO A POCO!!
Commenta
-
ma quanto ***** siete nerd.. peggio dei cinesi su ***..
volete fare la stessa fine?? finitela d giocaree nabbi!!!
Cina, picchiato per farlo guarire dal web: grave dopo ricovero in clinica internauti - Il Messaggero
p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggioma quanto ***** siete nerd.. peggio dei cinesi su ***..
volete fare la stessa fine?? finitela d giocaree nabbi!!!
Cina, picchiato per farlo guarire dal web: grave dopo ricovero in clinica internauti*-*Il Messaggero
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta