Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Summer News ***
Comprimi
X
-
-
beh sinceramente i vecchi major non mi giustificano più di 50 persone al champ di tokuno
ormai ce li hanno tutti, avevano poco mercato prima..figuriamoci adesso
mi sono illuso per i pigmenti che sono uno sbatti da droppare T_TICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiobeh sinceramente i vecchi major non mi giustificano più di 50 persone al champ di tokuno
ormai ce li hanno tutti, avevano poco mercato prima..figuriamoci adesso
mi sono illuso per i pigmenti che sono uno sbatti da droppare T_T
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
La cosa sradifficile qui è rimanere vivi con sta lagg!!!!!!!!!!!!! hahahahahaha cmq sui pigmenti concordo.... =)sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
l'unica cosa ke nn mi piace sono i pigmenti...mi aspettavo quelli vecchi...e cmq nn capisco come fate a droppare cosi tanto...io ho ucciso uno svario di mob ma ho solo 5 arte minori...ke oltretutto fanno anche cag*****!!!!msn: trafalgarthebest@hotmail.it
[cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
Grazie per essere stati con noi.[/cit.]
Commenta
-
la cosa stupenda è la velocità con cui si finisce il champ...cmq i pigmenti meglio così immaginati che se ci fossero quelli con 50 cariche tutti prenderebbero quelle e poi il mercato come finirebbe per i pigmenti?lasciando così invece una pigmentàta varrà sempre sui 200k...quindi buono così...almeno io penso così...
Commenta
-
io ho drop piu o meno un quarantina di minori oggi, su 40 artefattini solo 1 mempo e 1 pigmento che li per li sembrava tipo blu invulnerability (sempre con una carica) ma quando l'ho usato sul carapace si è trasformato in un orrendo viola, diventando cosi il carapace di cristiano malgioglio rovinandolo per sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da didsn Visualizza il messaggioDo i get colored pigments now?And why the new lesser arty(the mempo) don't have a name?
patch your client at the last version for leurocian mempo
Commenta
Commenta