annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Summer News ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    e allora che senso ha nerdare così tanto?
    Tu nerdi solo per i pigmenti? Comunque così è meglio, visto che i piccini hanno una carica, sarà difficile accumularne grosse scorte. Io ho preso 32 arte per ora e solo 2 sono pigmenti. Quindi bisogna nerdare almeno il doppio di quanto avresti fatto con i Neon o i Metal.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• beh sinceramente i vecchi major non mi giustificano più di 50 persone al champ di tokuno
      ormai ce li hanno tutti, avevano poco mercato prima..figuriamoci adesso

mi sono illuso per i pigmenti che sono uno sbatti da droppare T_T

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        beh sinceramente i vecchi major non mi giustificano più di 50 persone al champ di tokuno
        ormai ce li hanno tutti, avevano poco mercato prima..figuriamoci adesso

mi sono illuso per i pigmenti che sono uno sbatti da droppare T_T
        i pigmenti mono uso sono stra difficili da droppare....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• La cosa sradifficile qui è rimanere vivi con sta lagg!!!!!!!!!!!!! hahahahahaha cmq sui pigmenti concordo.... =)
          sigpic

Originariamente inviato da Amon_Staff
          Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

Commenta

• che bello il champ a tokuno...dura 5 min e si inizia di nuovo...mai vista na cosa del genere...15 arte mi bastano x oggi...

Commenta

• si va troppo veloce, manco il tempo di finirne uno che gia si è al terzo di quello dopo...
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Per oggi basta 26 artini 3 pigmenti e il mempo.

Commenta

• l'unica cosa ke nn mi piace sono i pigmenti...mi aspettavo quelli vecchi...e cmq nn capisco come fate a droppare cosi tanto...io ho ucciso uno svario di mob ma ho solo 5 arte minori...ke oltretutto fanno anche cag*****!!!!
                  msn: trafalgarthebest@hotmail.it

(Tokuno Event III)
                  Da regolamento: niente spazi vuoti tra le scritte.
                  [cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
                  Grazie per essere stati con noi.
                  [/cit.]

Commenta

• 12 minor e nemmeno un mempo -.- bah...

che macello, c'è da prendere il ticket x ressare lo...

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

• la cosa stupenda è la velocità con cui si finisce il champ...cmq i pigmenti meglio così immaginati che se ci fossero quelli con 50 cariche tutti prenderebbero quelle e poi il mercato come finirebbe per i pigmenti?lasciando così invece una pigmentàta varrà sempre sui 200k...quindi buono così...almeno io penso così...

Commenta

• io ho drop piu o meno un quarantina di minori oggi, su 40 artefattini solo 1 mempo e 1 pigmento che li per li sembrava tipo blu invulnerability (sempre con una carica) ma quando l'ho usato sul carapace si è trasformato in un orrendo viola, diventando cosi il carapace di cristiano malgioglio rovinandolo per sempre!

Commenta

• Do i get colored pigments now?And why the new lesser arty(the mempo) don't have a name?
                          Johnie Walker

Commenta

• una cosa è sicura .... nve s'accontenta mai!!! e na guerra persa
                            == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

• Originariamente inviato da didsn Visualizza il messaggio
                              Do i get colored pigments now?And why the new lesser arty(the mempo) don't have a name?
                              lesser pigments with one use
                              patch your client at the last version for leurocian mempo

Commenta

• io ho il client patchato fino all'ultima versione ma il nome non appare

Commenta

Sto operando...
                                X