Tu nerdi solo per i pigmenti? Comunque così è meglio, visto che i piccini hanno una carica, sarà difficile accumularne grosse scorte. Io ho preso 32 arte per ora e solo 2 sono pigmenti. Quindi bisogna nerdare almeno il doppio di quanto avresti fatto con i Neon o i Metal.
beh sinceramente i vecchi major non mi giustificano più di 50 persone al champ di tokuno
ormai ce li hanno tutti, avevano poco mercato prima..figuriamoci adesso
mi sono illuso per i pigmenti che sono uno sbatti da droppare T_T
beh sinceramente i vecchi major non mi giustificano più di 50 persone al champ di tokuno
ormai ce li hanno tutti, avevano poco mercato prima..figuriamoci adesso
mi sono illuso per i pigmenti che sono uno sbatti da droppare T_T
i pigmenti mono uso sono stra difficili da droppare....
l'unica cosa ke nn mi piace sono i pigmenti...mi aspettavo quelli vecchi...e cmq nn capisco come fate a droppare cosi tanto...io ho ucciso uno svario di mob ma ho solo 5 arte minori...ke oltretutto fanno anche cag*****!!!!
(Tokuno Event III) Da regolamento: niente spazi vuoti tra le scritte.
[cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
Grazie per essere stati con noi.[/cit.]
la cosa stupenda è la velocità con cui si finisce il champ...cmq i pigmenti meglio così immaginati che se ci fossero quelli con 50 cariche tutti prenderebbero quelle e poi il mercato come finirebbe per i pigmenti?lasciando così invece una pigmentàta varrà sempre sui 200k...quindi buono così...almeno io penso così...
io ho drop piu o meno un quarantina di minori oggi, su 40 artefattini solo 1 mempo e 1 pigmento che li per li sembrava tipo blu invulnerability (sempre con una carica) ma quando l'ho usato sul carapace si è trasformato in un orrendo viola, diventando cosi il carapace di cristiano malgioglio rovinandolo per sempre!
Commenta