Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Summer News ***
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andreweb Visualizza il messaggioDomani rinuncio alla pesca...
non posso! si che posso! noooo nonposso!!! certo che posso!!!
grrrr!!1 che devo fareeeeeeee!!!
consiglio: domani mattina devo svegliarmi presto in ogni caso, cisono 3 possibilità per il da farsi e cioè,
1) andare a pescare dalla scogliera
2)cominciare finalmente i lavori per l'università
3) attaccarmi al champ ditokuno a smantellare lizardman e deathwach beetle
CHE FACCIOOOOOOOOOOOOO??????????[VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]
[VENDIAMO] pezzi da kit barbed
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Discord: Profi [EOS] #4795
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioRagazzi mi spiace ma per un problema imprevisto l'evento slitta di 10 giorni...
Scherzo
Amdir
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioChe poi sarà un bel passatempo, ma non vedo cosa ci sia di così entusiasmante ad avere altri 10 carapace in casa .SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiomolti nerderanno per i pigmenti secondo me
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiooddio mitico torvo
ehehehehhe
Commenta
-
attivazione arte????
wewewe grande staff... è già attivo dalla mezzanotte l'evento tokuno? perchè se si io nerdo stanotte^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
figuraccia
ke figuaraccia hahahaha ho letto tutti i post tranne la pagina 7... -.- dove stava scritta la risposta alla domanda da me postata sopra looool SORRY !!!!!!!!! ci si vede alle 7sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
Commenta